Vuoi abbinare una Tv alla nuova console? Queste sono perfette per chi ha una PS5

Se avete una PS5 in casa e volete abbinare una TV, ecco i modelli perfetti per godere del massimo della grafica e della fluidità.

Se già avete acquistato una PS5 in casa e volete godere del massimo dei vantaggi che la console next-gen di Sony ha da offrire, allora non potete farvi mancare una TV in grado di offrirvi il meglio dal punto di vista della grafica e della fluidità. Dovete infatti sapere che le specifiche tecniche interne della periferica giapponese non bastano per farvi sfruttare i benefici dei singoli giochi acquistati.

Questo perché le immagini vengono trasmesse tramite cavo HDMI al televisore. Deve, quindi, essere altrettanto potente per poter, per esempio, mostrare il gameplay in 4K e a 60 fps. Se avete un apparecchio ormai datato e non in linea con le vostre esigenze, ecco una serie di consigli utili e di modelli che potreste prendere in considerazione per poterli abbinare alla console. Resterete senza parole dal cambiamento di cui potrete usufruire.

TV da abbinare alla PS5: queste sono perfette e costano poco

Se state cercando una TV da abbinare alla vostra PS5 per godere del massimo della resa visiva in 4K e a 60 fps, allora questa guida è ciò che fa per voi. Vi consiglieremo una serie di modelli pensati proprio per il gaming, con specifiche tecniche di ultima generazione che vi permetteranno di sfruttare al massimo tutto ciò che la console di Sony ha da proporre ai suoi videogiocatori.

Valutate queste TV se volete abbinarle ad una PS5
I migliori modelli di TV per godere delle potenzialità della PS5 – Sitiwebok.it

Partiamo da quello che viene definito da molti come il miglior modello in assoluto per la PS5, ossia la Sony Bravia XR A80L OLED. Che dispone di un super pannello e di alcune funzionalità uniche proprio per il gaming. Il suo prezzo è di 1499 su Amazon, ma potreste trovare offerte in vista delle festività natalizie.

Ottima anche l’LG C3 OLED, un modello che dispone di 4K e 120 fps inclusi e che ha una modalità gaming da attivare per poter godere di video e audio di qualità massima. Potete acquistarla da oggi su Amazon a 1299 euro, ma anche in questo caso occhio alle promozioni last minute.

Ovviamente non è obbligatorio spendere più di 1000 euro per poter portarsi a casa un pannello in grado di lavorare al meglio con la PS5. Vi segnaliamo per esempio l’Hisense E77KQ, un TV da 55 pollici in grado di proporre prestazioni uniche col 4K e l’HDR. Ad un prezzo ottimo e che non potete farvi sfuggire, pari oggi a 582.56 euro su Amazon.

Impostazioni privacy