TIM, ti regala 50 giga Internet al mese: ottenerli è facilissimo

Grazie a TIM, da oggi potete ottenere 50 Giga di internet in regalo ogni mese. Ecco come ottenerli, è facilissimo con questi passaggi.

TIM è da anni una delle realtà che meglio operano nel settore della telefonia mobile in Italia. E ci sono i numeri a dimostrarlo, considerando che ancora oggi stiamo parlando del provider numero uno , che può vantare il maggior numero di consumatori. Per un successo alimentato nel tempo a suon di offerte che prevedono minuti, SMS e Giga di traffico dati a costi sempre più contenuti. Grazie ai quali poter sfruttare il meglio della connettività in 4G e 5G.

Ma non solo, perché TIM è conosciuta anche come una delle realtà che meglio riesce a fidelizzare coloro che già hanno un piano tariffario attivo. E proprio in questo senso, c’è un nuovo fantastico regalo che può essere ottenuto ora in maniera facile e veloce. La compagnia ha infatti deciso di regalare ben 50 Giga di internet ogni mese in maniera gratuita, ecco cosa bisogna fare per richiedere subito il premio.

50 Giga di internet gratis con TIM: ecco come ottenerli

C’è una nuova fantastica promozione appena lanciata da TIM che vi permette di ottenere 50 Giga extra di internet ogni mese in regalo. I clienti già non stanno più nella pelle, e non vedono l’ora di poter avere in mano questo enorme vantaggio così da godere del meglio del 4G e del 5G che solo quest’operatore è in grado di offrire.

Cosa c'è da sapere sulla TIM Giga Power con 50 giga in regalo
Costi e dettagli della nuova TIM Giga Power – Sitiwebok.it

La promo si chiama TIM Giga Power e, come recita lo slogan, vi dà la possibilità di ripartire col doppio dei Giga. Al costo di 9,99 euro al mese solo online, è possibile attivare la fantastica promozione che permette di navigare con 50 Giga di internet ogni mese. Ma in questi giorni, grazie al regalo pensato dalla compagnia, per ben 3 mesi si possono avere altri 50 Giga totalmente gratis per un totale di 100! E se dopo il periodo di offerta si vuole continuare a godere di questa soglia dati, basterà pagare 0,99 euro in più.

Tra le varie condizioni di utilizzo, c’è la possibilità di continuare a navigare superata la soglia disponibile al costo di 1,90 euro ogni 200 Megabyte. Con un massimo di 1 GB di scorta. E se invece avete già TIM in casa, potete sfruttare la TIM UNICA Power che vi dà Giga illimitati sia su fisso che su mobile. Insomma, un’occasione imperdibile: cosa aspettata ad attivarla?

Impostazioni privacy