Stop ai programmi a pagamento, se usi questo sito li avrai a disposizione gratis: risparmierai centinaia di euro

Stanchi di pagare per usare i vostri programmi preferiti? Se andate su questo sito avrai tutto gratis, così potete risparmiare tantissimo.

Ci sono una miriade di programmi diversi che siamo soliti utilizzare ogni giorno sul nostro computer., che sia per lavoro o per svago e in base alle nostre esigenze. Basti pensare al pacchetto Office che – tra le altre cose – include Word, Powerpoint ed Excel. Oppure a Photoshop per l’editing professionale delle foto o ad Adobe Premier per modificare e montare i video.

Tutti software molto utili e che permettono di godere di una serie di strumenti che si rivelano fondamentali nel breve e nel lungo termine. Ma che sono accomunati da un aspetto comune: bisogna pagare per scaricarli. Che siano abbonamenti o prezzi da versare una tantum, in certi casi potrebbe esservi venuta voglia di trovare un’alternativa low cost o addirittura free per poter comunque beneficiare dei loro servizi andando a risparmiare. E se vi dicessimo che c’è il sito perfetto per voi?

Programmi a pagamento ora gratis: vi basta usare questo sito

Se ne sta parlando con sempre più insistenza nelle ultime settimane, con diversi esperti del settore e utenti comuni che hanno segnalato la presenza di un sito web gratuito che dà la possibilità di accedere a versioni alternative dei programmi più noti e a pagamento senza dover spendere un euro. Vi consigliamo di provare anche voi, così da poter svolgere le vostre mansioni quotidiane per lavoro o per svago, risparmiando tantissimo.

come scaricare programmi gratis
Qual è il sito che permette di scaricare i più famosi programmi per il pc gratis (sitiwebok.it)

Il sito in questione è opensourcealternative.to, e potete facilmente raggiungerlo aprendo un qualsiasi browser per la navigazione e digitando il collegamento nell’apposita barra di ricerca. Vi ritroverete subito davanti una lista dei programmi più scaricati dagli utenti. Mentre nella parte superiore ci sono le varie categorie già divise, per darvi la possibilità di giostrarvi al meglio all’interno del catalogo e trovare esattamente ciò che fa per voi.

Questa piattaforma è completamente legale, in quanto non si tratta di programmi ufficiali ‘craccati’ e che vietano le regole. Ma di comode alternative che riescono a garantire tutte le principali funzionalità dei software più noti e a pagamento. Con al differenza che non bisogna spendere nulla. E in certi casi funzionano direttamente all’interno del browser, potendo così addirittura risparmiare sullo Storage del vostro computer. Non dovendo scaricare alcun software. 

Impostazioni privacy