Amazon, il metodo pagamento alternativo e semisconosciuto: di che si tratta e come funziona

C’è un metodo di pagamento offerto da Amazon che è alternativo e semisconosciuto. Ecco di che si tratta e come funziona.

Amazon offre da sempre una vasta gamma di possibili metodi di pagamento tra cui scegliere per poter acquistare i propri prodotti preferiti. A partire dalle carte di credito e di debito, che si possono collegare facilmente inserendo i vari dati richiesti. Per poi passare a PayPal, attivabile facendo il login col proprio account personale. E poi altri sistemi per rateizzare in più rate, come per esempio Klarna.

Ma non è finita qui perché in pochi lo sanno ma da tempo c’è anche una comoda alternativa che è semisconosciuta, che in certi casi potrebbe rivelarsi utilissima perché darà la possibilità di pagare per ciò che avete acquistato in maniera ancor più immediata e semplice. Vi consigliamo di informarvi subito e nel caso di seguire questi passaggi per attivare subito il sistema. È tutto già incluso all’interno della piattaforma e sta già venendo apprezzato da moltissime persone.

Amazon, ecco qual è il sistema di pagamento che ancora non conoscete

Si tratta di una comoda alternativa offerta da Amazon e che punta a venire incontro in maniera ancor più convincente ai propri clienti. Una volta averla scoperta, potreste pensare di sfruttarla subito per poter pagare i vostri ordini in maniera ancor più veloce ed intuitiva, senza il bisogno di collegare carte di credito, debito o PayPal.

pagamento contanti amazon
Come procedere per il pagamento in contanti con Amazon (sitiwebok.it)

Stiamo parlando del pagamento in contanti. È una novità che consente di sfruttare i soldi che avete nel portafogli. Una volta aver aggiunto al carrello i prodotti che volete comprare, selezionate Paga in contanti nel Punto vendita più vicino tra i vari metodi proposti. Vi dovrete recare in un punto vendita aderente facente parte della catena Western Union entro 72 ore dal momento dell’ordine. Presentando il codice ricevuto via e-mail. In questo modo, il pacco verrà consegnato e potrete tracciarlo in totale facilità dall’applicazione.

Come specificato dall’azienda stessa nella pagina dedicata, però, questo sistema non è valido per l’acquisto di ogni prodotto. Se andando nella sezione dedicata alla scelta del metodo di pagamento preferito, non trovate i contanti, allora con ogni probabilità si tratta di un prodotto non idoneo. Al momento nella lista rientrano i prodotti del Warehouse, le promozioni temporali, i prodotti digitali, gli abbonamenti, gli acquisti effettuati con la modalità One-Click e i buoni regalo.

Impostazioni privacy