Se vuoi comprare un Samsung meglio farlo subito: nel 2024 costeranno di più

Avete deciso di comprare uno smartphone Samsung? Allora è meglio farlo subito! A partire dal 2024 costeranno di più.

Gli smartphone di Samsung rappresentano da sempre l’élite per ciò che riguarda il mercato della telefonia mobile. In particolare grazie alla serie top di gamma Galaxy, ma anche ai tanti modelli di fascia medio-bassa, sempre più consumatori hanno deciso di affidarsi alle potenzialità che il colosso sudcoreano ha da offrire.

Se anche voi avete di recente preso di mira uno smartphone Samsung, vi consigliamo di affrettarvi con l’acquisto. C’è infatti una pessima notizia emersa nei giorni scorsi che inevitabilmente andrà a smuovere il mercato e le sue logiche viste in questi anni. Sembra infatti che, già a partire dal 2024, ci saranno importanti aumenti ai prezzi di listino. In particolare per i top di gamma, con il rincaro che potrebbe prendere piede già con la serie Galaxy S24 in uscita tra gennaio e febbraio dell’anno nuovo.

Smartphone Samsung, nel 2024 costeranno di più: ecco perché comprarlo subito

Come un fulmine a ciel sereno, è arrivata una notizia che inevitabilmente andrà a smuovere le acque per ciò che riguarda gli smartphone Samsung. Secondo quanto emerso, a partire dal 2024 potrebbero aumentare i prezzi per portarsi a casa un device della casa sudcoreana. Ecco perché dovreste affrettarvi e procedere ora con l’acquisto se ne avete già adocchiato uno di vostro interesse.

Smartphone Samsung, il motivo dei rincari sui costi a partire dal 2024
Ecco perché dal 2024 aumenteranno i costi degli smartphone Samsung – sitiwebok.it

Stando a quanto raccolto dall’autorevole testata cinese United Daily News, infatti, l’azienda asiatica starebbe valutando la possibilità di alzare i prezzi dei sensori delle fotocamere. Una scelta importante, soprattutto se si tiene conto anche dei rincari previsti per i prezzi delle memorie a causa del taglio alla produzione. Ad oggi si tratta di un’indiscrezione, ma ci sono già diverse fonti e beninformati che confermano la veridicità della notizia.

In particolare pare che Samsung LSI aumenterà mediamente del 25% i costi, per le Isocell si potrebbe addirittura arrivare ad un +30/35%. Questa scelta come potete immaginare avrà come conseguenza un possibile incremento dei costi di listino per poter acquistare un device. Con il colosso sudcoreano che vorrà rientrare delle spese di produzione per il lancio sul mercato dei suoi nuovi smartphone. Valutate attentamente la possibilità di anticipare il vostro acquisto già in queste settimane, così da risparmiare. Anche e soprattutto grazie alle diverse promo previste per il periodo natalizio, con numerose catene di elettronica e di e-commerce che hanno già proposto sconti imperdibili.

Impostazioni privacy