Scarica subito questo incredibile videogioco: è gratis ma solo per poco

C’è un incredibile videogioco ora reso disponibile gratis. Ecco come fare per scaricarlo, avete solo poco tempo a disposizione.

Il Black Friday è l’occasione migliore anche per usufruire di sconti sull’acquisto di nuovi videogiochi, console, accessori vari e chi più ne ha più ne metta. Stiamo infatti parlando di uno dei settori tech più fiorenti in assoluto a livello di vendite. E lo sanno bene anche le aziende, che vogliono incrementare questo successo a suon di prezzi vantaggiosi che possano portare a numeri persino migliori.

Tra le varie realtà, vale la pena menzionare le piattaforme che si occupano di cloud gaming o che offrono ogni mese servizi in abbonamento per accedere a cataloghi di giochi. Solitamente, vengono anche proposti dei titoli totalmente gratis che possono essere scaricati per un determinato periodo di tempo. È quanto successo anche in questi giorni, con un videogioco amatissimo che ora è disponibile senza alcun costo aggiuntivo. Se siete interessati, vi consigliamo di affrettarvi.

Videogioco gratis: di quale si tratta e come scaricarlo subito

Si tratta di un’occasione che tutti gli appassionati di videogiochi non possono lasciarsi sfuggire. In queste ore, infatti, una nota realtà del settore ha deciso di regalare completamente gratis un titolo che sta facendo parecchio discutere. Per una delle promozioni più convenienti delle ultime settimane, con la possibilità di godere di tutte le potenzialità di questo gioco senza dover mettere mano al portafogli.

quale gioco scaricare gratis
Qual è il videogioco da scaricare gratis e fino a quando è possibile (sitiwebok.it)

Andando nello store ufficiale di Epic Games, infatti, in questi giorni avrete la possibilità di ottenere gratuitamente Deliver Us Mars. Si tratta chiaramente di un videogioco ambientato nello spazio e che è il seguito di Deliver Us The Moon. Se siete appassionati di fantascienza, quest’avventura suggestiva è ciò che fa per voi. Vi ritroverete di fronte ad un ambiente interattivo e molto coinvolgente, con la possibilità di esplorare nuove frontiere e fare scoperte uniche.

Il tutto è incentrato su una missione molto pericolosa e piena di colpi di scena, con l’obiettivo ultimo di andare a recuperare le navi colonia ARCA che sono state rubate dalla figura misteriosa di Outward. Se siete interessati, dovete sapere che la promo è attiva solo fino al prossimo 30 novembre alle ore 17:00. Vi basta andare alla pagina dedicata di Epic Games e aggiungere il titolo al carrello. Scaduta l’iniziativa, il costo di listino tornerà ad essere di 29,99 euro.

Impostazioni privacy