Scarica subito questa app gratuita e vedrai che cambiamento: lo stanno facendo tutti

C’è una nuova App gratuita che stanno usando tutti. Scaricatela subito e noterai una lunga serie di cambiamenti molto interessanti.

Di recente, è stata rilasciata una nuova app per smartphone che è finita velocemente sulla bocca di tutti. Si tratta di un servizio gratuito che dà modo di godere di alcuni miglioramenti già nell’immediato e che si riflettono sull’utilizzo che se ne fa ogni giorno del proprio telefono. Tanto che sono già migliaia i consumatori che hanno deciso di usufruirne.

Ecco perché dovreste pensare di unirvi anche voi alla “cerchia” di appassionati che ha voluto sin dalle prime battute testare le enormi funzionalità del servizio. Si tratta solo dell’ultima novità nel settore degli smartphone, ma che va ad aggiungere un tassello in più per poter sfruttare al 100% tutte le specifiche tecniche disponibili.

La nuova app gratuita per smartphone: ecco perché dovreste scaricarla

Stiamo parlando di una delle app più utili ed interessanti degli ultimi tempi, lanciata ufficialmente da poco e che potrà essere sfruttata da un numero sempre maggiore di smartphone. Si va a concentrare in particolare sulla fotocamera, con risultati finali pazzeschi in termini di risoluzione dello scatto. Questo perché riesce ad attivare alcune impostazioni interne dei sensori disponibili.

Quest'app gratuita di Samsung è rivoluzionaria
Camera Assistant è la nuova app gratuita lanciata da Samsung – Sitiwebok.it

Si chiama Camera Assistant ed è un software interno di Samsung reso disponibile nella sua suite Good Lock. Inizialmente lanciata in esclusiva per i telefoni Galaxy di punta, da qualche giorno il tutto è stato allargato anche ai Galaxy A53 e A54 di fascia media. Come annunciato dall’esperto Sam Lover. Sfruttando Camera Assistant, avrete modo di apportare una serie di modifiche alla fotocamera del vostro telefono.

Tra cui menzioniamo alcuni interruttori per la commutazione automatica dell’obiettivo, o il tasto per dare la priorità alla velocità rispetto alla messa a fuoco e all’HDR automatico. Ci sono poi feature per abilitare immagini più nitide, una scorciatoia per lo zoom 2x e un’opzione Quick Tap Shutter per far sì che una foto venga scattato non appena viene toccato l’otturatore.

Se anche voi siete appassionati di fotografia e usate ogni giorno l’app apposita sul vostro smartphone, allora non potete non scaricare ora Camera Assistant. La trovate comodamente all’interno dello store di Samsung, con un pulsante per il download gratuito che vi darà modo in qualche istante di accedere alle potenzialità aggiuntive proposte dal team di sviluppatori dell’azienda sudcoreana.

Impostazioni privacy