Sai cogliere i dettagli? Osserva queste due immagini e scova tutte le differenze: a disposizione solo 20 secondi

Pensi che nessun dettaglio sia in grado di sfuggirti? Questo test allora è perfetto per metterti subito alla prova e vedere se hai ragione.

I test visivi sono realizzati per permettere alle persone di mettersi alla prova e di sfidare le proprie abilità, divertendosi al tempo stesso e rilassandosi da tutta la giornata e dai suoi impegni.

Se pensi di avere un’ottima vista e che nessun dettaglio possa sfuggirti in alcun modo, questo allora è il test che fa al caso tuo: tutto ciò che dovrai fare è osservare le due immagini proposte qui sopra e trovare le differenze che si nascondono tra di esse. Anche se potrebbe sembrare abbastanza semplice, la difficoltà viene aggiunta dal fatto che avrai solamente 20 secondi di tempo per riuscire a completare il test.

Potrai incominciare dopo aver impostato un timer in modo tale da non rischiare di eccedere con il tempo e, solo dopo che il cronometro si sarà azzerato, potrai continuare a leggere per scoprire le risposte del test e, confrontandoti con esse, potrai vedere se hai davvero scovato ogni differente.

Il test delle differenze: quante ne troverai?

I protagonisti di questo test sono delle persone che stanno preparando delle decorazioni per Natale, in modo tale da poter addobbare al meglio l’albero e i regali da fare ai loro cari. Solamente osservando questa immagine si può percepire lo spirito natalizio del periodo che ormai è praticamente alle porte.

Test dettagli
Hai trovato tutte le differenze? – sitiwebok.it

Ritornando al test vero e proprio, se i 20 secondi di tempo impostati sono già terminati, continuando a leggere troverai l’elenco con le differenze presenti:

  • La prima differenza: osservando l’immagine della zona in alto e a destra, accanto alle mani della persona con il maglione rosso, si può vedere che nella prima fotografia sia presente una decorazione a forma di stellina con sei punte e adornata con un fiocchetto rosso, mentre nella seconda immagine è completamente assente;
  • La seconda differenza: guardando dallo stesso lato, ma questa volta in basso, si può notare come nella prima immagine si possano vedere le mani di una terza persona che sorreggono una pallina rossa e bianca, mentre nella seconda immagine non ve ne è assolutamente traccia;
  • La terza differenza: guardando infine dal lato opposto, tra le altre varie decorazioni si può notare che accanto alle mani della persona in basso sia presente una decorazione verde nella prima immagine, che invece non si trova nella seconda.

E tu sei riuscito a scorgere subito tutti i dettagli?

Impostazioni privacy