L’app che ti permette di tracciare la spedizione di un pacco senza bisogno del codice: semplicissima da usare

Vuoi tracciare la spedizione di un pacco senza bisogno del codice a barre? Ecco l’app che ti permette di farlo

Molto più semplice e intuitiva da usare di quello che si può pensare, è una di quelle che funzionano veramente. Si tratta di un’innovazione semplicemente spettacolare che ti permetterà di vedere tutti i pacchi che hai in arrivo dalla medesima schermata senza dovere usare password diverse.

Potete dunque dire addio a quelle ore passate ad andare sui diversi link di ogni singolo sito dove avete fatto acquisti. Per monitorare lo stato dei vostri arrivi basterà solo un click. Davvero innovativa, questa è una di quelle poche applicazioni che vi cambiano la vita veramente in meglio e, per di più, in pochissimi minuti. Giusto il tempo di installarla sul proprio telefonino portatile, e tutti i vostri acquisti saranno ben più organizzati e imperdibili.

Dov’è il tuo pacco? Te lo dice l’app

Si tratta di una App che fa davvero la differenza. Non occupa molto spazio nella memoria del tuo cellulare ed è talmente utile che non riuscirai più a farne a meno. Molto elementare nel suo utilizzo, anche i più inesperti la possono usare senza alcuna difficoltà. Installarla nel proprio smartphone è ancora più semplice, e allora non vi resta che provare a farlo quanto prima. L’unica cosa veramente importante è avere un sistema di posta elettronica ben installato sul proprio cellulare di ultima generazione.

nome app traccia pacco
Qual è il nome dell’app che traccia il pacco senza codice (sitiwebok.it)

Ma chi è che oggi non ce l’ha. Questo è fondamentale perché è ad esse che dovrete sincronizzare questa fantastica App. Addirittura potrete mettere sullo schermata principale del vostro telefonino un’icona per accedere direttamente da lì con un semplice clic in questa incredibile App. In un attimo si aprirà una pagina con tutti i vostri acquisti e, senza aver bisogno del loro codice di tracciamento, avrete loro esatta geolocalizzazione. Vi pare poco? La schermata, oltre che intuitiva, ha un design molto intrigante e affascinante. Non perdete quindi l’occasione di godere di questa favolosa App. Il suo nome è “Aftership”.

Sconosciuta ma perfetta per iPhone e Android, è talmente favolosa che una volta che l’avete provata non la lascerete più. Avrete tutto sotto controllo e non rischierete più di non essere a casa all’arrivo del corriere con il vostro acquisto. Restate dunque al passo con i tempi e provatela immediatamente. Molti dei pochi che l’hanno provata le hanno dato un giudizio di 5 stellette. Non vi resta dunque che andare su Play Store e scaricarla. E poi non dimenticate di lasciare un vostro giudizio nei commenti. Anche la vostra opinioni, infatti, conta.

Impostazioni privacy