OPPO, leak per Reno11 e Find X7 Pro: costo e specifiche in anteprima assoluta

Per OPPO ci sono novità sottobanco che vengono da fonti importanti e che riguardano la nuova serie Reno 11 e il molto atteso Find X7.

Tra i produttori di smartphone cinesi, OPPO è di certo un nome che si sta rapidamente stabilendo ai primi posti come gradimento non solo in Oriente ma in tutto il mondo.

I suoi smartphone mostrano una buona combinazione di leggerezza e funzionalità e la società sembra avere grandi ambizioni, soprattutto per quello che riguarda il comparto della fotocamera.

È per questo motivo che le nuove informazioni trapelate online da alcuni siti cinesi stanno facendo letteralmente il giro del mondo: il nuovo oggetto del desiderio potrebbe tra non molto essere il Reno 11 Pro o l’altrettanto interessante e misterioso Find X7. Ecco tutto quello che sappiamo al momento.

Come saranno i nuovi smartphone Oppo: fotocamera e batterie al top

Riuscire a trovare un nuovo smartphone economico ma performante non sarà complicato soprattutto perché ormai tutti i produttori guardano a due caratteristiche in particolare. Da una parte c’è la fotocamera, che deve riuscire ad accompagnare la vita di tutti i giorni e anche qualcosa in più, e dall’altra parte c’è ovviamente la batteria. Con l’aumento delle prestazioni interne è chiaro che la batteria deve essere messa nelle condizioni di durare o di ricaricarsi in tempi rapidissimi. È per questo che risulta estremamente interessante il dettaglio dei nuovi Reno 11.

reno 11 e find x7, i rumor sui nuovi device OPPO
Indiscrezioni sui nuovi smartphone OPPO (foto youtube/ProTechCity) sitiwebok.it

Disponibile probabilmente in due versioni, classica e Pro, la batteria sarà da 4800 mAh con ricarica a 67 W. Secondo le informazioni riportate sul sito di China Telecom, la nuova serie Reno 11 arriverà a dicembre con ColorOS 14, neanche 200 g di peso ma fotocamere da 50 megapixel accompagnata da un teleobiettivo da 32 megapixel e da un’altra fotocamera da 32 megapixel sul frontale. Rimane il punch hole centrale per la fotocamera anteriore e lo sbalzo per la posteriore.

Altrettanto interessanti le notizie riguardo il Find X7 Pro, che avrà addirittura quattro fotocamere. A parlarne uno dei profili più attivi su Weibo, il succedaneo cinese di Facebook. Anche il Find X7 avrà una fotocamera principale posteriore da 50 megapixel contornato da altri sensori da 50 megapixel e varie capacità di zoom ottico e in più la collaborazione di Hassenblad.

Vale la pena sottolineare però che mentre le notizie che riguardano i nuovi Oppo Reno 11 si trovano su China Telecom, e quindi sono all’interno di un sito ufficiale, le caratteristiche del Find X7 sono state rintracciate sui social e sono quindi oggetto di un leak che potrebbe subire piccoli o grandi cambiamenti in futuro. Data però la passione che Oppo sembra avere proprio per i miglioramenti nel comparto della fotocamera, le specifiche rintracciate online, compreso il fatto che il Find X7 diventerà il primo smartphone con teleobiettivo a periscopio, sembrano piuttosto plausibili. Altre voci di corridoio danno i Find X7 in arrivo entro marzo del 2024. Avremo quindi modo di avere anche conferme ufficiali a breve.

Impostazioni privacy