Playstation 5 in offerta: dove acquistarla al prezzo più basso di sempre

Grandi notizie per chi vuole rinnovare la propria console: la nuovissima PlayStation 5 è disponibile a un prezzo mai così basso.

Con l’avvicinarsi del Natale, molte persone stanno prendendo in considerazione la possibilità di concedersi come regalo una nuova console per giocare ai propri videogiochi preferiti. E molti di loro desiderano la stessa identica cosa: la nuovissima PlayStation 5 Slim. Rilasciata in Italia a partire dal 24 novembre, il nuovo modello offre alcune nuove caratteristiche molto interessanti, su cui i videogiocatori di tutto il mondo vorrebbero mettere le mani, soprattutto se a un prezzo interessante.

La discussione sui prezzi dei vari modelli di PlayStation 5 è un argomento sempre molto acceso. In molti speravano di poter sfruttare qualche sconto del Black Friday, ma in giro non si sono viste molte offerte. Sorprendentemente, in questi giorni che seguono l’evento è invece apparsa un’offerta su eBay che ha suscitato la curiosità di molti appassionati. Come accade sempre in questi casi, però, il tempismo è fondamentale.

La PlayStation 5 a un prezzo imperdibile

Il prezzo di listino della PlayStation 5 Slim al momento è 549,99 euro per la versione standard. Esiste anche una versione Digital Edition, che consente di risparmiare ben 100 euro, ma non è ancora disponibile in Italia. Un prezzo decisamente proibitivo per molte persone, che potrebbero dover rinunciare al proprio regalo di Natale preferito.

La PlayStation 5 Slim è stata molto apprezzata grazie a una caratteristica specifica: a differenza della PS5 originale aveva solo 825 GB di spazio di archiviazione integrato, le nuove versioni hanno un intero terabyte di spazio integrato. Questo permette agli utenti di installare alcuni giochi extra senza dover ricorrere a espansioni di archiviazione esterne.

su ebay c'è la playstation 5 slim a 499 euro
L’offerta di eBay è disponibile fino a esaurimento scorte – Screenshot YT SpawnPoint – sitiwebok.it

Altre grandi differenze non sono state evidenziate, a parte ovviamente quelle relative alle dimensioni del dispositivo. Le PlayStation 5 Slim offrono infatti una una riduzione del volume totale del 30%: le dimensioni sono 96 mm (altezza) x 358 mm (larghezza) x 216 mm (profondità), contro i 104 mm x 390 mm x 260 mm dell’originale.

Nei giorni che seguono il Black Friday, con grande sorpresa, è apparsa un offerta su eBay che molti utenti hanno deciso di cogliere al volo: il primo importante calo di prezzo della nuovissima PlayStation 5 Slim. La più recente versione della console di ultima generazione di casa Sony è apparsa sul popolare negozio online al prezzo di 499 euro, proposta dal venditore PSKmegastore. Si tratta quindi di 50 euro di sconto rispetto al prezzo di listino ufficiale.

Come sempre in questi casi, le offerte non hanno un limite temporale, ma di scorte. I rivenditori come questi hanno un determinato numero di articoli a disposizione e, quando terminano, l’offerta spesso non viene riproposta. Chi è interessato a cogliere quest’occasione, quindi, non dovrebbe perdere ulteriore tempo.
Impostazioni privacy