Nothing Phone 2, cresce l’attesa: data d’uscita e tutte le caratteristiche

Nothing sta lavorando su una versione più economica del suo Phone 2 e circolano voci sulle caratteristiche del cellulare Android

L’azienda guidata da Carl Pei si è presa il tempo necessario per affrontare i problemi con il suo Phone 1 e ha lanciato Phone 2 nel 2023, con Nothing che mirava a un prezzo premium e miglioramenti per un’esperienza migliore. Tuttavia, con un prezzo più alto non offriva lo stesso rapporto qualità-prezzo di altri telefoni Android economici.

Le speculazioni indicano che il Phone 2a sarà una versione più economica del Phone 2 e sarà lanciato il prossimo anno. Sebbene nulla sia stato confermato ufficialmente, di seguito scopriamo cosa indicano le fughe di notizie e le voci.

Tutte le informazioni sul Nothing Phone 2a

I primi due telefoni di Nothing si sono distinti grazie al loro design che incorporava le luci Glyph sul retro e sembra che lo stesso design continuerà con il Phone 2a. Già sono trapelate foto del dispositivo, ma si tratta di un’unità PVT e non rivelano il design finale. Queste immagini indicano che le fotocamere potrebbero passare a un layout verticale e posizionarsi al centro, a differenza del Phone 2, dove le doppie fotocamere sono posizionate orizzontalmente nell’angolo in alto a sinistra. Si dice che il cellulare avrà anche un retro ridisegnato con le luci Glyph ridotte. Anche con le luci LED ridotte, il dispositivo fornirà comunque controlli simili al Phone 2.

Nothing Phone (2a): trapelano nuove indiscrezioni
Come sarà Nothing Phone 2a e quando arriva (sitiwebok.it) -sito ufficiale: Nothing

Gli esperti dicono anche che Nothing potrebbe utilizzare un pannello OLED da 6,7 ​​pollici a 120 Hz fornito da Visionix e BOE sul suo nuovo telefono, ma non si sanno ancora specifiche particolari. Si pensa che il telefono sarà accoppiato con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Una fuga di notizie da SmartPrix indica che Nothing Phone 2a ospiterà due fotocamere posteriori da 50 MP. Si suppone che l’azienda utilizzerà un sensore Samsung S5KGM9 da 1/1,5 pollici e 50 MP come fotocamera principale, mentre un sensore Samsung S5KJN1 da 50 MP e 1/2,76 pollici e 0,6 μm svolgerà il compito ultrawide.

Si ipotizza inoltre che Nothing potrebbe utilizzare il sensore SonyIMX615 da 32 MP per i selfie. I dettagli sulla capacità della batteria del telefono non sono ancora trapelati, ma il sito web Android Police suggerisce che con un display da 6,7 ​​pollici presenterà una cella da 4.500 mAh a 4.800 mAh, garantendo una durata della batteria che dura tutto il giorno.
Software Oltre al suo design unico, l’azienda è diventata popolare anche con la sua esperienza con Nothing OS 2. Apparentemente il dispositivo verrà lanciato con Nothing OS 2.5 basato su Android 14 e offrirà quasi la stessa esperienza del dispositivo più costoso.

Con Phone 2a, Nothing mira a raggiungere un prezzo inferiore rispetto a Phone 2, consentendogli di raggiungere più clienti, in particolare in un mercato attento ai prezzi. Le voci indicano che il Nothing Phone 2a sarà venduto al dettaglio a circa £ 314 ($ 400), rendendolo più conveniente del Phone 2. Le indiscrezioni suggeriscono che Nothing Phone 2a potrebbe fare il suo debutto al MWC 2024, che si svolgerà dal 26 al 29 febbraio 2024. Si pensa che Nothing stia sviluppando quattro varianti del Phone 2a, con la società che sembra pianificare di rilasciare il telefono in più mercati.

Impostazioni privacy