Iliad risponde alle critiche del passato lanciando una novità eccezionale: c’entra WhatsApp

Grande novità in casa Iliad. L’operatore risponde alle critiche del passato con un’aggiunta che va a riguardare anche WhatsApp.

Iliad è considerato oggi come uno degli operatori telefonici migliori in Italia. La compagnia francese ha saputo costruirsi una nomea così importante nel nostro Paese grazie agli enormi sforzi fatti per garantire innanzitutto una copertura che sia adeguata sia in 4G che in 5G su tutto il territorio. E poi accompagnando il tutto con promo sempre più convenienti che includono minuti, SMS e Giga di internet.

Non sono però mancate le critiche nel corso degli anni al provider, in particolare per alcuni disservizi o per la mancanza di un’assistenza clienti sempre repentina. Anche per via dei minori negozi fisici presenti rispetto ad altre realtà come Vodafone e TIM. Un aspetto su cui però Iliad sta lavorando da tempo, e gli sforzi sono sotto gli occhi di tutti. In questo senso, è stata annunciata una novità eccezionale e che ha scatenato l’entusiasmo dei clienti. E c’entra anche WhatsApp.

Grossa novità lanciata da Iliad: riguarda WhatsApp

Iliad ha deciso di rimboccarsi le maniche e di rispondere sul campo alle critiche ricevute negli ultimi anni. Con l’obiettivo di soddisfare la propria clientela e di attrarre un numero sempre maggiore di utenza, con servizi sempre al passo coi tempi e che possano diversificare per soddisfare chiunque. In tal senso, è stata lanciata di recente una super novità che andrà a riguardare WhatsApp.

I dettagli sull'ultima novità di Iliad per Whatsapp
Nasce il primo canale WhatsApp dedicato interamente ad Iliad (screenshot) – Sitiwebok.it

Nello specifico, è nato il nuovo canale dedicato a tutti i clienti di Iliad che potrà essere aperto gratuitamente dalla piattaforma di messaggistica. In questo modo, tutti gli iscritti avranno modo di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità pensate dalla compagnia francese. Che riguardano sia la telefonia fissa che quella mobile. Purtroppo non si parla ancora di una realtà ufficiale pensata da Iliad, ma di un canale messo in piedi da UpGoFree. Ossia una realtà indipendente che vuole dare voce alla community di fan del provider.

Se siete interessati, vi basta collegarsi alla pagina ufficiale di WhatsApp per completare subito l’iscrizione. Oltre a notizie sulle novità pensate da Iliad, verrete anche informati in caso di nuove promozioni lanciate. Oppure sui prezzi modificati per i canoni più comuni, su nuovi nomi che vengono dati a offerte già attive, su sconti vari e via dicendo. Vi consigliamo di sfruttare subito la novità, vi tornerà utilissima.

Impostazioni privacy