GTA 6, il primo trailer è una bomba: ecco tutti gli easter egg nascosti nel video

Rockstar Games ha mostrato il primissimo trailer dedicato a GTA VI: i fan più accaniti hanno già notato dei curiosi easter egg.

Lo aspettavano tutti da almeno dieci anni e alla fine è arrivato: il primo trailer dedicato al sesto capitolo di GTA è stato finalmente mostrato da Rockstar Games.

Il video doveva essere pubblicato nel pomeriggio del 5 dicembre, ma a causa di una fuga di notizie la software house ha deciso di anticiparne l’uscita e l’ha mostrato in anteprima sul suo canale ufficiale nella notte tra il 4 e il 5 dicembre. Nonostante questo però il video ha raggiunto numeri strabilianti già nelle prime ore dalla sua pubblicazione.

Attualmente il primo trailer ufficiale di GTA VI ha già superato i 100 milioni di visualizzazioni in nemmeno due giorni e questo numero sembra proprio destinato a salire.

Questo sottolinea ancora una volta quanto questo titolo sia aspettato da tempo e quanto tutti i videogiocatori bramassero le prime notizie ufficiali riguardo questo titolo dato che sono passati ben 10 anni dall’uscita del quinto, ormai riproposto in tutte le salse da Rockstar.

GTA VI: il primo trailer nasconde diversi segreti ed easter egg

Essendo il primo trailer di un titolo che si prospetta davvero enorme non sono stati mostrati veri frangenti di gameplay, ma solo una serie di cinematic che hanno permesso ai videogiocatori di scoprire le ambientazioni di GTA VI, alcuni personaggi e alcune storie di contorno che si potranno vivere all’interno del gioco.

Rockstar ha dato inoltre l’opportunità di conoscere per la prima volta i protagonisti: sono una coppia formata da un personaggio femminile di nome Lucia e un personaggio maschile.

Nonostante la successione rapida di immagini, i fan più accaniti e attenti hanno notato alcuni segreti e alcuni easter egg inseriti sagacemente dalla software house all’interno del trailer.

Sono presenti, infatti, alcune immagini che richiamano e mostrano elementi del passato della serie di GTA e anche elementi totalmente inediti che però hanno suscitato la curiosità dei videogiocatori.

easter egg
GTA VI: alcuni easter egg trovati dalla community – sitiwebok.it

In una delle prime scene del trailer, infatti, si può notare un camion con la scritta “Patriot Beer”, una marca di birre che era già presente anche nel quarto e quinto capitolo di GTA.

Qualche frame più tardi si nota un aeroplano che trascina uno striscione con scritto “Why Sixty Nine when you can Nine I Nine“: probabilmente uno slogan pubblicitario per un marchio d’abbigliamento dato che Sixty Nine è proprio un noto brand della saga.

Nel traffico cittadino di Vice City viene poi mostrata la celebre auto Cheetah che in questo gioco torna con una skin simile a quella della reale Ferrari Testarossa, come d’altronde era presente anche nel capitolo Vice City.

Negli ultimi istanti del trailer vengono mostrate delle immagini di un notiziario in lingua spagnola nel quale viene mostrato il Joker della Florida, ispirato a un reale serial killer attivo tra il 2017 e il 2018 nello Stato americano.

Impostazioni privacy