GTA 6 anticipo data d’uscita: cosa sta succedendo, fan al settimo cielo

C’è grande attesa per l’uscita di GTA 6, il nuovo capitolo della saga di Rockstar. I fan sono al settimo cielo in queste ore: cosa succede. 

Tra i titoli più attesi di sempre troviamo sicuramente GTA 6, il nuovo capitolo della saga di Rockstar che uscirà ad oltre dieci anni di distanza dal suo predecessore. In queste ore una notizia ha fatto arrivare al settimo cielo tutti i fan della serie: spunta la data d’uscita in anticipo.

GTA 6 data uscita cosa sta succedendo
Spunta in anticipo la data di uscita di GTA 6 – Screenshot Rockstargames.com – sitiwebok.it

Il trailer di GTA 6 ha mandato tutti al settimo cielo, con i videogiocatori che aspettano con ansia il nuovo capitolo della saga di Rockstar. Nonostante il primo video che ha anticipato l’arrivo del nuovo titolo, sembra proprio che i videogiocatori dovranno aspettare un altro anno prima di mettersi alla prova. Sono diverse i rumor che riguardano il gioco. Nonostante il grande lavoro dei sviluppatori, infatti, sembra proprio che il tempo di gioco sia inferiore a Red Dead Redemption 2.

Rockstar, con il lancio del primo video trailer, aveva come obiettivo quello di calmare i fan assetati ed invece non ha fatto altro che far aumentare l’hype intorno al gioco. Sono in tantissimi coloro che chiedono di anticipare la data d’uscita, pur rischiando di giocare ad un titolo non ancora concluso. Proprio in questo senso è spuntato un clamoroso rumor che riguarderebbe proprio la data d’uscita di GTA 6, con i fan che sono tornati a sognare.

GTA 6, incredibile rumor sulla data d’uscita: sta succedendo in queste ore

Sembra proprio che Rockstar Games sia ferma sulle sue decisioni e pronta a far uscire GTA 6 solamente nel 2025. Quindi ci sarà da attendere ancora più di un anno per giocare al nuovo titolo. I fan però non vedono l’ora di mettersi all’opera ed addirittura avrebbero lanciato su internet una petizione meme con l’obiettivo di saltare il 2024, passando quindi direttamente all’anno d’uscita. Tutto questo merito del primo trailer che ha impressionato tutti per la sua grafica più che realistica.

GTA 6 data uscita cosa sta succedendo
La notizia che tutti aspettavano – Screenshot YT @Rockstar – sitiwebok.it

Purtroppo però questo è stato seguito dalla conferma che il lancio avverrà solamente nel 2025 e che la versione per pc potrebbe ritardare di un anno. Proprio queste “brutte notizie” hanno portato i sostenitori della Rockstar Games a lanciare la petizione meme. Al momento però sono ben 23mila le persone che hanno già firmato per tagliare il prossimo anno solare. Ovviamente l’iniziativa non fa altro che sottolineare la grande attesa per il secondo capitolo di GTA ambientato a Vice City.

È interessante però capire che Rockstar ancora una volta è pronta a monopolizzare il mercato dei videogame ed è pronta ad aggiudicarsi ancora una volta il titolo di miglior videogioco dell’anno. Per il resto tutti coloro che sono in attesa di GTA 6 faranno bene a munirsi di una PS5 o di una Xbox Series X/S per giocare al nuovo titolo visto che, come detto in precedenza, la versione per computer arriverà solamente in un secondo momento.

Impostazioni privacy