I Funko Pop sono una vera mania | Con l’IA puoi creare la tua versione personalizzata

Sei interessato ai Funko Pop di recente? Puoi creare la tua versione personale in questo modo: è un metodo efficiente.

Ormai tutti quanti sanno che cosa sono le bambole Funko Pop. Simpatici articoli che hanno riscosso un grande successo in poco tempo. Molte persone pagano più del dovuto per riuscire a collezionarle. Difatti si tratta di un oggetto di tutto rispetto e che può interessare tanti di noi. Questo perché le bambole Funko Pop possono rappresentare ogni tipo di personaggio possibile. E non si limitano soltanto ad una raffigurazione generica.

Come personalizzare i Funko Pop
Ecco come puoi personalizzare i tuoi Funko Pop – sitiwebok.it

Difatti le persone possono ordinare delle vere e proprie personalizzazioni. In questo modo arrivano ad avere una bambola Funko Pop più che originale. Il problema è che non è per niente facile visto e considerato che sia più semplice acquistare quelle già fatte. Ma ora non dovremo più preoccuparcene dato che si sta diffondendo una particolare idea. Parliamo della possibilità di creare il proprio Funko Pop con una intelligenza artificiale.

Crea un Funko Pop personale, ti basta usare una IA: guarda come ci puoi riuscire

Una delle IA migliori con cui riuscirci è sicuramente Midjourney. Questo servizio ha una funzione perfetta per creare il proprio Funko Pop. Innanzitutto ha bisogno di una nostra foto personale, oppure di quella di un personaggio (magari con uno sfondo bianco). Poi si dovrà andare sul canale “Newbiee”, ed in seguito inserire l’immagine come da norma. A questo punto andrà digitato il comando “/imagine” dove dovrete scrivere un testo specifico.

Come personalizzare i Funko Pop
Scopri come personalizzare i Funko Pop – sitiwebok.it

Ciò che andrà riportato (in ordine) è esattamente questo (sebbene suggeriamo di scriverlo in inglese): “trasforma il secondo URL in un Funko Pop come il primo URL, prendi la faccia dal secondo URL, prendi lo stile Funko Pop del primo e poi prendi la faccia dal secondo URL”. In pochi secondi verrà creato un vero e proprio Funko Pop originale e che non avete mai visto prima. Tutto questo è stato possibile grazie all’incredibile efficacia delle intelligenze artificiali odierne.

Se siete interessati a creare il vostro Funko Pop personale, questa è l’occasione giusta ovviamente. Suggeriamo di non utilizzare foto private e senza il consenso dei nostri conoscenti. Midjourney è senz’altro una IA molto interessante e che ci aiuta facilmente. Ciò non toglie che dovremo rispettare le altre persone ed evitare di usare la loro immagine. Per un regalo di Natale può essere perfetto fintanto che si ha l’autorizzazione ad usare le foto.

Impostazioni privacy