Foto di coppia perfette per i social: 3 idee super romantiche da sperimentare con il partner

Vorresti fare una foto con il tuo partner per i social ma non hai alcuna idea? Ecco cosa potresti sperimentare per essere davvero romantici.

Fare delle fotografie è l’unico modo che si può avere per poter portare un ricordo sempre con sé, in modo tale che non sbandisca mai e che duri per tutta la vita. Oggi le foto ovviamente non sono solo personali ma vengono condivise sui social praticamente dalla maggior parte delle persone e molto spesso chi è fidanzato ha il desiderio di pubblicare delle fotografie con il suo partner.

Oltre però alle solite fotografie in cui si sorride e si sta abbracciati, a volte possono mancare le idee per realizzare qualcosa di più interessante e particolare, e se stai cercando l’ispirazione per una foto di coppia perfetta, e in cui possa trasparire tutto il vostro amore e romanticismo, vi sono tre idee nello specifico che possono rendere uno scatto bello e speciale.

3 idee per le foto di coppia: e te quale preferisci?

Addio alle classiche foto di coppia, con questi tre consigli il tuo profilo Instagram diventerà subito più originale.

Il cuore con il rossetto: per realizzare questa fotografia basterà prendere un rossetto rosso, ma può essere anche di altre colorazioni basta che siano non troppo chiare, e bisognerà disegnare sulla guancia del proprio partner la metà di un cuore. Nello specifico bisognerà fare la metà del cuore in modo tale che risulti con la parte tonda verso il viso, e che sia aperto verso l’esterno. Subito dopo l’altro dovrà appoggiare la guancia su quella del suo partner in modo tale da imprimere il rossetto anche sulla sua e da creare così il cuore intero.

Foto 3 idee
Quale di queste idee preferisci? – sitiwebok.it

Il cuore composto: una foto bellissima soprattutto con un panorama particolare alle spalle, può essere la seguente. Uno dei due partner dovrà tenere il telefono e mettere l’altra mano a forma di mezzo cuore e l’altro partner dovrà allontanarsi alla giusta misura in modo tale da poter sembrare della stessa dimensione della mano. A questo punto dovrà poi piegarsi in avanti in modo tale da formare la metà restante del cuore, così da completarne la forma.

Le mani che si intersecano: per l’ultima idea bisognerà posare il cellulare a terra e sporgersi sopra la fotocamera in modo tale da essere ripresa entrambi. Uno dei tuoi partner dovrà mettere le mani per formare con le dita un angolo di poco meno di 90, mentre l’altro partner dovrà fare la parte superiore del cuore, così da ricreare tale forma e basterà poi sorridere.

Impostazioni privacy