Disney, annuncio a sorpresa: in produzione il sequel di uno dei film più amati degli ultimi anni

Una splendida notizia per tutti gli appassionati della Disney e di un amatissimo film: il sequel in produzione.

Quando si parla di Disney e di film, l’attenzione è sempre altissima, poiché, come ben noto, le pellicole sono amatissime e mettono d’accordo grandi e piccini. La produzione dei film da parte della multinazionale infatti dà vita a dei veri e propri eventi, con numeri incredibili al cinema e al botteghino, e personaggi che entrano nel cuore degli spettatori.

Impossibile elencare i tantissimi successi che si legano alla Disney, di animazione e non, per un marchio che ha saputo costruire nel tempo storie intense, appassionanti e perfette da godersi in famiglia. Se dunque già l’attenzione risulta esser molto alta quando in generale si parla di Disney, l’interesse sarà ancor più alto in tale specifico caso, poiché si fa riferimento ad un annuncio che si lega alla produzione di un sequel di un titolo amatissimo e fra i più apprezzati degli ultimi anni.

Disney, in produzione un nuovo film del franchise Frozen: la novità che farà sorridere grandi e piccoli

Ad aver rilasciato infatti alcune preziose parlare è il CEO di Disney, Bob Iger, che in merito ad un importante franchise che ha dato grosse soddisfazioni in termini di botteghino, ha spiegato che il terzo film di Frozen “é in produzione“. Una notizia attesissima dagli appassionati, ma attenzione perché non finisce qua, c’è anche dell’altro.

Tiene dunque banco la tematica legata ai film della Disney e, in particolare, ad un franchise amatissimo qual è Frozen, i cui primi due film hanno raggiunto incredibili risultati da punto di vista commerciale. Proprio al riguardo, pare che la multinazionale intenda proseguite rispetto alla produzione dei sequel, e in tal senso sono importanti le parole rilasciate dal CEO Bob Iger.

Disney sequel frozen
Nuovo film in produzione per questo amatissimo franchise Disney, i dettagli – sitiwebok.it

Questi infatti ha spiegato, riferendosi a quello che viene definito come uno dei migliori franchise Disney, che ad ora Frozen 3 è in produzione. Inoltre, il CEO, sorridendo, ha anche aggiunto che Disney potrebbe persino essere al lavoro su un quarto film. Proseguendo, Bob Iger ha affermato di non poter dire molto, ad ora, ma ha specificato che Jennifer Lee, colei che ha creato i primi due lungometraggi animati, sta lavorando col team su non una ma due nuove storie.

Si tratta di parole importanti a proposito del futuro di Frozen, che pongono l’accento sulla possibile esistenza, quindi, di due progetti separati che arriverebbero in futuro, riguardo Frozen. Si tratterebbe di un caso non così diffuso, visto che non sono tanti i franchise della Disney che hanno avuto ben quattro lungometraggi. Tuttavia, considerando il grande ed importante riscontro del film, non sarebbe una sorpresa ritrovarsi ben due nuove pellicole da poter godersi. Non resta che aspettare info più precise e dettagliate per capire in che modo si muoverà la produzione.

Impostazioni privacy