Da oggi non ti serve PS5, ti basta questo smartphone e giochi come su console

Niente più PS5, da oggi vi basta questo smartphone per poter giocare come se aveste una console tra le mani. Ecco i dettagli.

Ogni appassionato di videogiochi che si rispetti ha in casa almeno una console o un PC dedicato. Come per esempio le PlayStation 5 ed Xbox Series X|S di ultima generazione, oppure computer assemblati in toto con specifiche tecniche che riescono a far girare col massimo della qualità anche i titoli tripla A. Ma c’è un terzo mercato che negli ultimi anni sta registrando un’accelerata con ben pochi precedenti.

Lo smartphone che può sostituire la PS5 per il gaming, i dettagli
Con questo smartphone potete sostituire la PS5 per giocare – sitiwebok.it

Ossia quello degli smartphone, con sempre più software house che stanno decidendo di puntarci. Sfruttando le componenti tecniche messe a disposizione dalle aziende per poter lanciare videogiochi che non abbiano più nulla da invidiare alle console next-gen e ai PC da gaming. In particolare, da oggi con questo smartphone potete giocare come se aveste tra le mani una PS5. Ad un titolo in particolare, tra i più apprezzati degli ultimi anni.

Addio alla PS5: questo smartphone può sostituire la console di Sony

Avreste mai pensato di poter sostituire la PS5 con uno smartphone? Da oggi si può, con uno dei videogiochi più amati del passato recente che è stato appena lanciato per un noto marchio di telefonia e che promette di girare a qualità e prestazioni pazzesche. Che poco o nulla hanno da invidiare alla periferia di Sony.

Ecco come gira Resident Evil 4 sullo smartphone iPhone 15 Pro
Resident Evil 4 in arrivo su iPhone 15 Pro: è meglio della PS5 – Screenshot Capcom – sitiwebok.it

Stiamo parlando di Resident Evil 4, che Capcom ha finalmente deciso di rendere disponibile per tutti i device di ultima generazione targati Apple. Oltre ad iPad Pro con chip M1 ed M2 o Mac con chip M1, M2 ed M3, a stupire è la presenza degli iPhone 15 Pro e Pro Max.

Se n’era già parlato durante l’evento annuale di Apple tenutosi qualche settimana fa, con Capcom che ha dato il grande annuncio e ha scatenato l’entusiasmo dei fan della saga e non. Per poterlo avviare subito, sono richiesti circa 70 GB di memoria libera sul telefono. Ecco perché sarebbe meglio avere tra le mani un iPhone con almeno 256 GB di storage.

Parlando invece di costi, c’è una parte limitata del gioco base disponibile gratuitamente come fosse una demo. Se invece volete immergervi nell’avventura completa, il costo è di 60 euro da versare con un acquisto in-app. Ma in vista del lancio, fino al prossimo 17 gennaio 2024 c’è la possibilità di godere di sconti speciali del 50%. Con anche custodie e ciondoli bonus inclusi nel prezzo.

Impostazioni privacy