Contenuti inappropriati a lavoro, rischi grosso | Ma adesso ti salva un solo tasto

Vuoi vedere qualcosa a lavoro, ma allo stesso tempo in totale riservatezza? Usa questa funzione allora: ti salverà.

Quando ci troviamo sul posto di lavoro non possiamo fare tutto quello che vogliamo. Ci sono delle regole che devono essere rispettate, altrimenti si possono rischiare conseguenze davvero pericolose. Per questo motivo è molto importante seguire le regole. Ma se si ha la necessità nel guardare un determinato contenuto, magari perché serve per lavoro, è possibile ricorrere ad un tasto segreto per evitare di farsi beccare.

Come vedere contenuti a lavoro segretamente
Ecco in che modo potrai vedere ogni contenuto: è un metodo efficace – sitiwebok.it

Si tratta di una funzione molto interessante e che tutti i computer portatili hanno. Attivandola si avrà la possibilità di navigare senza problemi sul web. Non dovremo avere alcuna difficoltà durante le visualizzazione di contenuti particolari. Ma in che modo è possibile vedere contenuti senza essere beccati? Continua a leggere per scoprire la funzione: nessuno la ha mai usata fino ad ora.

Tasto segreto per PC, guarderai tutti i contenuti che vorrai: non rischierai nulla

Per riuscirci dovremo utilizzare il browser web Opera GX. Parliamo della versione pensata per i giocatori, quindi è unica nel suo genere. La particolarità di questo browser è che include il pulsante antipanico, cioè il tasto F12. In questo modo è possibile disattivare l’audio, mettere in pausa la riproduzione delle schede e mostrarne un’altra con il contenuto protetto. Così quello chetate vedendo viene “nascosto” e non può essere sentito.

Come vedere contenuti a lavoro segretamente
Usa questo tasto: potrai vedere tutto quello che vorrai – sitiwebok.it

La possibilità di disattivare l’audio del contenuto è senza ombra di dubbio una buona iniziativa. Bisogna anche considerare che il tasto non è permanente. Gli utenti hanno la possibilità di sostituirlo con un qualunque altro pulsante. Ciò significa che può essere personalizzato in base alle proprie esigenze. C’è anche l’occasione di cambiarlo a seconda del sito web che si sta visitando. La configurazione non è mai abbastanza in questo caso.

La maggior parte degli utenti ha affermato di trovarsi bene con questa funzione. Vale a dire che è molto interessante utilizzarla, specie se si è a lavoro in quel periodo. Se fino a questo momento non sapevate come fare, d’ora in avanti vi basterà utilizzare il pulsante. E voi ci avete mai pensato in passato? Non tutti pensano ad una funzione del genere. Eppure è sempre stata davanti ai nostri occhi (fintanto che si usa Opera GX ovviamente). Consigliamo di usare la funzione solo nei momenti liberi.

Impostazioni privacy