C’è un trucco per avere Giga illimitati gratis con TIM in modo rapido e legale: la guida

Grazie a questo trucco geniale, con TIM potete avere Giga illimitati e gratis. Ed è tutto completamente rapido e legale: la guida

Le tantissime promozioni lanciate dai vari operatori telefonici in Italia permettono al giorno d’oggi di godere di tutti i vantaggi del caso a costi sempre più ridotti. Basti pensare a minuti, SMS e soprattutto Giga di traffico dati che vengono proposti con bundle che includono anche servizi extra a costi sempre più bassi e in linea con le tendenze del mercato.

Dovete in particolare sapere che, sfruttando alcuni stratagemmi, c’è la possibilità di accedere a vantaggi ancor maggiori. Oggi vi parliamo in generale di un trucco che con TIM vi dà modo di godere di Giga illimitati e gratis in moro legale. Ecco che cosa dovete fare, seguite questa guida e potrete avere per sempre un traffico dati infinito.

Giga illimitati e gratis con TIM: il trucco rapido e legale

Grazie a questo trucco, con TIM potrete ottenere Giga illimitati e soprattutto gratis in qualsiasi momento. È tutto legale, non dovete far altro che sfruttare un bundle di offerte già disponibili con l’operatore e di accompagnarle con un piccolo sovrapprezzo per poter usufruire per sempre di tutto il traffico internet di cui necessitate.

Usate questo trucco per avere Giga illimitati con TIM
Il trucco legale per avere Giga illimitati con TIM – Sitiwebok.it

Fino al prossimo 27 gennaio, c’è la possibilità di associare TIM UNICA Power ad almeno altre tre linee mobili TIM con un costo mensile – che solitamente è di 1,90 euro – che viene completamente azzerato. Si tratta di un benefit unico nel suo genere, che verrà riconosciuto al cliente fino a quando la TIM Unica Power resterà attiva per almeno 3 linee mobili con TIM.

Tra gli altri vantaggi inclusi da questo piano tariffario, dovete sapere che il pagamento avviene tutto in un’unica fattura mensilmente e riguarda le varie linee mobili che avete registrato. L’attivazione può avvenire direttamente online o sull’app MyTIM. In alternativa, potete recarvi in uno dei tanti negozi fisici sparsi per l’Italia se volete avere maggiori delucidazioni.

Quando vi ritroverete in fase di attivazione, ci sono fino a 6 linee mobili TIM che potete inserire e far sì che possano godere di dati infiniti. Come detto, l’importante è rispettare la soglia minima di 3 numeri telefonici. Ci sono poi vantaggi extra a cui si potrà accedere successivamente, come per esempio sconti incredibili su alcuni dei migliori smartphone in circolazione. Per maggiori info, accedete a questa pagina con tutti i termini e le condizioni del servizio.

Impostazioni privacy