Ben 8 videogiochi sono appena diventati gratis: scaricali prima che tornino a pagamento

Un regalo attesissimo, approfittane finché sei in tempo, dei giochi grandiosi che fino a poco tempo fa erano a pagamento ora si posso trovare completamente gratis su qualsiasi store. Cosa aspetti? Scarica immediatamente questi giochi. 

Il mondo dei videogiochi è un universo dinamico in continua evoluzione, dove la tecnologia e la creatività convergono. Giocatori di tutto il mondo si immergono in esperienze coinvolgenti, dall’azione frenetica agli intricati mondi aperti, alimentando una cultura globale appassionata.

I videogame sono la passione di molti, e molto spesso ci dimentichiamo che dietro produzioni importanti ci sono anni di sforzi degli sviluppatori e dei loro team. Centinaia di persone che si impegnano con la finalità del nostro divertimento. E dimenticandoci di questo piccolo particolare, altrettanto spesso ci lamentiamo del costo eccessivo dei videogame al momento della loro uscita.

Per esempio, il gaming su mobile non è esattamente così. Si tratta, infatti, di giochi che richiedono una programmazione meno complessa (almeno in alcuni casi) e che sugli store non costano eccessivamente. Ma comunque perché non approfittare di queste occasioni quando si presentano? Da questa settimana infatti c’è la possibilità, da non perdere, di riscattare ben 8 giochi, precedentemente a pagamento, completamente gratis.

Giochi gratis da non perdere

Come già detto, da questa settimana sugli store sono disponibili diversi giochi, alcuni anche molto diversi tra loro, che precedentemente erano a pagamento e ora sono completamente gratis. Vi conviene approfittare ora di questa opportunità, prima che tornino a pagamento

lista giochi gratis scaricare
Scarica questi giochi imperdibili (Bravestars Technology JSC – sitiwebok.it)

Ecco i giochi gratis disponibili su App Store:
Shadow of Death: questo hack ‘n’ slash è la perfetta fusione tra un gioco di ruolo e uno Stickman Picchiaduro.
Match Attack: Un puzzle game che all’inizio sembra una passeggiata, ma che ben presto vi darà filo da torcere

Tarantula vs Snake: per gli amanti dei vecchi arcade strategici, la tarantola deve tessere più tela possibile prima che arrivi il serpente affamato.
Space Raiders: Una storia spaziale in stile tattico piena di mistero dove bisogna far attenzione a ogni singolo particolare.
Manager Calcio Internazionale: per i fan di Football Manager, un manageriale dove sarete a capo di un’importante squadra di calcio.

Area 52 Escape: un first person shooter retrò in pieno stile Wolf 3D, un viaggio indietro nel tempo.
Tiro Sportivo: per chi vuole tirare al piattello, ma non ha il fucile.
Strange Adventure Pro: il nome dice tutto, delle avventure strane… tutte da scoprire.

 

Impostazioni privacy