WhatsApp non si ferma più: adesso sarà possibile fare (anche) questo, esultano gli utenti

WhatsApp fa esultare gli utenti. Tra le tante novità: ecco cosa sarà possibile fare, una nuova possibilità importante

Una vera e propria marea di novità, quelle che di volta in volta vengono proposte da WhatsApp, la piattaforma di messaggistica istantanea che gode di una incredibile popolarità e che è costantemente al lavoro per migliorare l’esperienza d’uso degli utenti. Tra le ragioni del successo che si lega all’app ‘verde’, a cui accede un vastissimo numero di utenti ogni giorno e da ogni parte del mondo, vi è proprio l’ambito che ha a che fare con le novità in via di sviluppo.

WhatsApp, una nuova possibilità per gli utenti: le novità non si fermano mai
Incredibile novità WhatsApp: questa funzionalità sarà comodissima e preziosa – sitiwebok.it

Attraverso le versioni beta di WhatsApp, gli utenti beta tester hanno la possibilità di sperimentare le nuove funzionalità in arrivo e quelle già presenti ma che sono oggetto di miglioramento da parte del team di sviluppo. In tale specifico caso, tramite WABetaInfo giunge l’informazione secondo cui il gruppo di sviluppatori sarebbe al lavoro su una nuova funzionalità legata alla versione beta 2.2353.59 di WhatsApp Web.

Nel dettaglio, se moltissimi utilizzano WhatsApp tramite lo smartphone, Android o iOS che sia, non mancano i tanti che vi accedono invece via desktop, ed è proprio in tale ambito che si fa spazio l’aspetto innovativo che darà modo di poter aggiornare lo stato di WhatsApp direttamente da desktop. Un aspetto di non poco conto e che risulterà essere molto prezioso, ecco perché.

WhatsApp, una nuova funzionalità utilissima: cosa si potrà fare

Non si ferma davvero mai il prezioso e costante lavoro della piattaforma di messaggistica istantanea WhatsApp che impreziosisce l’esperienza d’uso degli utenti, proponendo di volta in volta innovative possibilità e rilevanti strumenti di cui poter disporre, in questo caso a proposito dell’aggiornamento dello stato via desktop. Nel dettaglio, all’interno della suddetta versione beta di WhatsApp Web vi è la disponibilità di una nuova funzionalità che permette la pubblicazione di nuovi aggiornamenti di stato mentre si usa l’app per i computer.

Novità WhatsApp, comoda e preziosa: ecco cosa si potrà fare
Nuova funzione WhatsApp imperdibile: cosa sarà possibile fare – sitiwebok.it

L’elemento in questione farà di certo esultare gli utenti, dal momento che tornerà molto utile in generale e ancor di più nello specifico per chi è solito usare WhatsApp Business. Infatti, in questo caso sarà possibile per loro evitare il trasferimento dei file sul proprio telefono, per poterli poi inserire all’interno degli aggiornamenti di stato. Un dettaglio innovativo che rende il tutto più veloce, pratico ed intuitivo.

Ad ora, la feature si trova nella fase di beta testing soltanto per pochi utenti, ma è possibile che nell’arco delle settimane a venire possa aver luogo una distribuzione più ampia. Di recente, la piattaforma ha avuto anche modo di lanciare la nuova app per macOS, la quale gira nativamente sui pc della Mela Morsicata. Non è da escludere che a seguito della novità inerente WhatsApp Web, da parte del team di sviluppo possa esserci l’intenzione di implementarla anche sulla controparte per i PC Apple.

Impostazioni privacy