WhatsApp: 3 novità imperdibili sul tuo smartphone, aggiornalo ora

In arrivo 3 grandissime novità di WhatsApp: effettua subito l’aggiornamento per poter disporre di queste fantastiche news

WhatsApp corre decisamente veloce sul filo della novità e degli aggiornamenti. Un’applicazione che da anni orami nel nostro quotidiano, ci aiuta a comunicare con gli altri e che ha pesantemente rivoluzionare il modo di metterci in contatto con gli altri. Un’app di cui non ci si può fare più a meno, e che ad ogni rilascio ed aggiornamento, è sempre più vicino alle esigenze della vastissima platea.

Il numero di utenti attivi ad oggi ha raggiunto i due miliardi e lo scambio di dati ed informazioni è davvero molto massiccio. Da questo si intuisce che il tema della privacy e della sicurezza, è sempre principale e deve essere salvaguardato in ogni modo. Ed ecco che per gli utenti di WhatsApp è in arrivo un aggiornamento che porterà 3 importanti ed inaspettate novità: ecco di che cosa si tratta e perché non bisogna assolutamente perdersele.

WhatsApp: in arrivo 3 grandi novità

Immaginarsi senza l’utilizzo di WhatsApp, oggi giorno, appare davvero impossibile. Per lavoro o motivi personali, sull’app passano migliaia di dati, i quali devono essere protetti per evitare una possibile fuga di dati. La crittografia end-to-end già permette questo tipo di controllo, ma il timore che ci sia qualcuno in agguato è sempre reale. Ecco perché gli sviluppatori continuano i loro test, fino a rilasciare nuovi aggiornamenti che permetteranno all’app di essere più sicura.

Nuovo aggiornamento WhatsApp
Nuovo aggiornamento Whatsapp: ecco cosa ci aspetta – sitiwebok.it

Ed è in arrivo una nuova release, disponibile ad oggi per gli utenti IPhone: si tratta dell’aggiornamento 23.25.79 per iOS, che è di già disponibile per essere scaricato. In sé saranno implementate delle nuove funzioni molto importanti, che renderanno ancor di più agevole l’utilizzo dell’applicazione, strizzando sempre un occhio a quello che è il delicato tema dei dati sensibili, e della loro condivisione. Ecco di cosa si tratta.

Whatsapp: ecco l’aggiornamento

Un aggiornamento estremamente importante è stato lanciato dagli sviluppatori WhatsApp per tutto il mondo iOS. Una delle più importanti è la possibilità di appuntare i messaggi all’interno di un gruppo, e renderli visibili per il tempo che si desidera. Fino a un massimo di 30 giorni, si avrà la possibilità di dare un maggior focus ad un tema all’interno di un gruppo. Inoltre, altre importanti novità riguardano sempre la sicurezza e privacy.

Come per le foto, anche per quanto riguarda i messaggi vocali sarà possibili visualizzarli solo una volta, senza possibilità di screenshot e copia e incolla, tramite la modalità visualizza una volta. Inoltre, WhatsApp offrirà la possibilità di verificare lo stato e la qualità della connessione durante una videochiamata. In questo modo si riuscirà a comprendere lo stato della linea, e a direzionarsi anche nei punti di ricezione migliori.

Impostazioni privacy