Trascorri tante ore in auto? Queste app ti pagano per guidare

Se trascorri tante ore in mezzo al traffico, grazie a queste app potrai ricevere dei pagamenti davvero interessanti: ecco in che modo

Le persone che passano ore e ore in mezzo al traffico, specialmente in Italia, sono tante. Al di là delle professioni che impongono l’essere sempre e comunque col volante tra le mani, in alcuni luoghi per poter raggiungere casa propria o la sede in cui si lavora l’automobile è una condizione obbligatoria.

Per fortuna non tutti i mali vengono per nuocere. Esistono infatti della app che ti pagheranno per guidare. Su Android esistono alcune app che ti permetteranno di guadagnare mentre stai guidando. Ma prima di elencarle, è doveroso fare una banale ma non scontata premessa. Con queste applicazioni non verrà garantito in alcun modo un compenso soddisfacente, ma si tratta semplicemente di un metodo interessante per fare qualche soldo. Non si parlerà dunque di una seconda entrata economica.

Ecco come guadagnare mentre si guida

Detto ciò, possiamo procedere con l’elenco. Al primo posto possiamo trovare Wrapify, un’app che tramite l’inserimento di alcuni adesivi pubblicitari applicati sulla propria auto fornirà dei pagamenti sporadici ma molto interessanti. Sostanzialmente la propria automobile verrà utilizzata come cartellone pubblicitario in movimento.

Ecco come guadagnare soldi allenandosi o guidando
Quanti soldi guadagnerai guidando? (Sitiwebok.it)

Esiste anche SmanApp, un servizio che prima di essere un incentivo economico ha anche una forte funzione etica. Con questa applicazione riceverete dei soldi per ogni momento in cui rispetterete i limiti di velocità imposti dal codice stradale. Un ottimo incentivo che potrebbe potenzialmente ridurre numerose situazioni pericolose su strada. Cosa che sfortunatamente accade spesso e volentieri.

A completare il podio c’è DriveCoin, che presenta più o meno le stesse e identiche logiche dell’app citata in precedenza. Guidare responsabilmente al giorno d’oggi è fondamentale, e dovrebbe venire da sé. Ma con un incentivo del genere ci saranno molte più persone devote alla causa.

Parlando invece di movimento, non sono da ignorare le applicazioni che permettono di guadagnare mentre si cammina. Guidare responsabilmente è importante tanto quanto una sana e regolare attività fisica. Per questo applicazioni come Linfo e Runtopia permetteranno di guadagnare cifre simboliche per ogni allenamento. Questi soldi, inoltre, potranno anche essere donati in beneficenza.

Se invece la carità non dovesse essere il vostro focus principale, esiste uno store dedicato all’interno del quale acquistare integratori, attrezzature sportive e molto altro ancora. Le app in questione sono, ovviamente, completamente gratuite.

Impostazioni privacy