Tinder Select, arriva la versione di lusso dell’app: costa una cifra folle | A cosa serve davvero?

Tinder ha presentato una nuova versione dell’app, ed è molto più costosa del solito. Qual è la sua utilità?

Tinder è una delle applicazioni di dating più utilizzate al momento. Chi ha intenzione di trovare il vero amore può provare a scaricare l’app. In questo modo personalizza il suo profilo e tenta la fortuna, nella speranza di riuscire a matchare. Ma se da un lato è una buona opportunità per conoscere nuove persone, dall’altro è innegabile che possa essere parecchio costoso.

Come funziona la versione Tinder Select
Come funziona la versione Tinder Select? – sitiwebok.it

Per poter accedere più facilmente alle funzioni di Tinder è essenziale pagare un abbonamento mensile. I costi sono differenti e variano a seconda delle proprie esigenze. Ma adesso Match Group, la società che gestisce l’applicazione, si è spinta oltre con una promozione fuori di testa. Si chiama Tinder Select, ed è un abbonamento dal costo di circa 500 dollari al mese (499, per la precisione). Quali sono le novità?

Tanto per cominciare è un abbonamento più che speciale. Per accedervi gli utenti devono sottoporsi ad un processo di accettazione. Dovranno ricevere un invito da persone che hanno già attivato il piano Tinder Select (e quindi sono state accettate a loro volta). Poi si dovrà richiedere l’adesione tramite una pagina apposita e sviluppata soltanto per questo tipo di procedura.

Tinder Select, il suo prezzo è esorbitante: quali sono i benefici che offre?

Su quel sito web gli utenti compileranno un modulo con cinque interessi, quattro foto, una biografia medio-corta e che cosa cercano in una relazione (come d’altra parte devono fare per un account standard). Così facendo potranno dare inizio al processo di verifica. Se tutto è andato come previsto verranno accettati e potranno così utilizzare questa versione deluxe di Tinder. La differenza con le altre versione è che gli utenti di Tinder Select potranno scrivere anche a coloro che non hanno fatto match.

Come funziona la versione Tinder Select
Ecco come funziona la nuova versione – sitiwebok.it

Match Group ha confessato che non è sicura del successo di Tinder Select. Questo perché è una promozione molto costosa e che non tutti possono permettersi. A meno dell’1% degli utenti di Tinder verrà propost questo speciale abbonamento. Ciò significa che è una possibilità riservata a pochi, e che forse non è poi così essenziale.

Scrivere con una persona che non ha accettato il match può essere negativo per un semplice motivo: dato che non è rimasto colpito dall’utente, è probabile che non lo farà neanche “forzatamente”. Chi usa Tinder conosce molto bene l’applicazione e sa quando è il momento di matchare con qualcuno.

Impostazioni privacy