Punta tutto su queste app nel 2024 per guadagnare online: ecco tutti i metodi

Se vuoi arrotondare il tuo stipendio, nel 2024 punta tutto su queste App: si può guadagnare un bel gruzzoletto di soldi.

Nonostante il tuo lavoro a tempo pieno fai fatica ad arrivare alla fine del mese? Grazie a certe App potrai arrotondare e di molto il tuo stipendio.

App che ti fanno guadagnare soldi
Grazie ad alcune App puoi arrotondare il tuo stipendio – sitiwebok.it

In Italia lo stipendio medio non va oltre i 1500 euro lordi al mese che, tolte le tasse, sono meno di 1200 euro. Con tale cifra, soprattutto se si vive da soli, si fa decisamente fatica ad arrivare alla fine del mese. Specialmente se bisogna pagare la rata del mutuo o l’affitto. Bisogna quindi trovare un modo per arrotondare il proprio stipendio.

Certo, fare un secondo lavoro può essere un po’ difficile se già si lavora per 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì. L’ideale è arrotondare lo stipendio senza un impegno fisso che sottragga tempo al nostro lavoro principale. Grazie ad alcune App puoi guadagnare davvero un bel gruzzoletto in modo facile e senza fare troppa fatica.

Le migliori App per guadagnare

Se hai bisogno di arrotondare il tuo stipendio per arrivare alla fine del mese, puoi sfruttare alcune App. Ci sono App, infatti, che ti consentiranno di monetizzare in modo molto semplice senza dover fare un secondo lavoro.

Le migliori App per guadagnare
Ecco le migliori App per guadagnare – sitiwebok.it

La prima App che ti fa guadagnare in modo facile e veloce è BeMyEye. In pratica dovrai solo compiere delle piccole “missioni ” come verificare che in un negozio ci siano determinati prodotti e poi inviare il feedback. Un’altra App utilissima per guadagnare un po’ di soldi in modo facile è YouGov: dovrai solo partecipare a sondaggi e ricerche di mercato.

Se hai un armadio pieno di abiti e accessori che non usi più, con l’App Vinted potrai guadagnare anche molti soldi. I soldi che guadagnerai potrai spenderli  per acquistare altri oggetti sul sito oppure potrai caricarli sul tuo conto corrente. Se hai un lavoro part time e diverse ore libere, grazie ad Upwork potrai trovare aziende o privati che cercano professionisti di vario tipo per lavori occasionali.

Se hai un buono Smartphone e ti piace fare foto, puoi guadagnare grazie a Foap. Su questa App le aziende pagano per avere materiale fotografico originale da utilizzare per i loro siti. Se hai qualche ora al giorno libera e ti piacciono gli animali, su Rover potrai guadagnare un bel po’ offrendoti come dog sitter.

Devi rimetterti in forma? O, al contrario, sei un appassionato di sport? L’App WeWard ti paga per fare attività fisica. Infine una delle migliori App per guadagnare (per risparmiare, sarebbe meglio dire) è Satispay. Grazie a questa App otterrai il 20% di cashback su ogni tuo acquisto e un cashback incrementale per ogni nuovo pagamento.

Impostazioni privacy