Redmi Note 13R Pro, notizie ufficiali dalla Cina: design, specifiche e prezzo (da urlo)

Abbiamo finalmente notizie ufficiali sul Redmi Note 13R Pro. Ecco come sarà a livello di design, specifiche e prezzo.

Il mercato della telefonia è pronto ad accogliere un nuovo importante protagonista. Stiamo parlando del Redmi Note 13R Pro, device dell’azienda asiatica che punta ad essere sin da subito un punto di riferimento per l’intero settore. Se n’è parlato parecchio nelle scorse settimane, con leak e rumors degli esperti che si sono rincorsi a più riprese per darci un’idea più o meno precisa di quello che potrebbe essere lo smartphone fatto e finito.

Ma ora finalmente sembra che ci siamo. Dalla Cina sono arrivate notizie ufficiali a tal proposito, che ci danno ora la possibilità di avere sotto mano tutte le informazioni necessarie riguardanti questi nuovi Redmi Note 13R Pro. Sia a livello di design che di specifiche tecniche, senza dimenticare il prezzo che sarà da urlo e sicuramente tra i migliori per ciò che riguarda il rapporto qualità-prezzo. 

Redmi Note 13R Pro: tutte le informazioni ufficiali emerse

Se già da tempo avete adocchiato i Redmi Note 13R Pro e vi siete lasciati attirare dai leak emersi, allora queste informazioni ufficiali rilasciate in Cina nei giorni scorsi sono ciò che fa per voi. Avrete tutto ciò di cui avete bisogno sotto mano, così da valutare se vale la pena attendere l’uscita e acquistarlo o se fate meglio a reindirizzare il vostro interesse su un altro modello già in vendita.

Ecco tutte le caratteristiche dei nuovi Redmi Note 13R Pro
Prezzo e specifiche tecniche dei nuovi Redmi Note 13R Pro (screenshot Redmi) – Sitiwebok.it

Partiamo dal design, con un look che ricorda il suo predecessore e può vantare un display OLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Il chip è un MediaTek Dimensity 6080 di ultima generazione con GPU Mali-G57. Interessante la RAM, da 12 GB e che verrà accompagnata da 256 GB di Storage. Il comparto fotografico avrà invece un doppio sensore, con una lente da 100 megapixel e una di profondità da 2 megapixel. A livello frontale, invece, spazio ad una camera da 16 megapixel.

Non manca il supporto al 5G e il jack audio da 3.5 mm insieme alla porta USB Type-C. La batteria è da 5000 mAh, mentre il peso è di 175 grammi. Infine l’interfaccia, la MIUI 14 basata su Android 13 che garantisce il meglio a livello di prestazioni. Ma passiamo all’informazione più importante in assoluto, ossia il prezzo. Il device è già disponibile in Cina nelle colorazioni Midnight Dark, Morning Light Gold e Time Blue al costo di 1999 Yuan (circa 255 euro).

Impostazioni privacy