Questo cavo per smartphone ti illuminerà: quello che ci puoi fare è davvero straordinario

Questo cavo è davvero un prodigio per il tuo smartphone: una volta conosciuta la sua utilità, non potrai più farne a meno

Il nostro smartphone è diventato un vero e proprio prolungamento del nostro braccio. Qualsiasi cosa facciamo durante la giornata, potrebbe avere tranquillamente una interazione con il nostro dispositivo. Come ad esempio accendere le luci del soggiorno, accendere i riscaldamenti, abbassare volumi di tv e radio, e decine e decine di usi che talvolta ignoriamo del tutto. Spesso, infatti, utilizziamo il nostro smartphone solo al 50% delle sue potenzialità.

Per pigrizia o per mancata conoscenza, non riusciamo a scovare l’enorme potenza che il nostro “cellulare” possa avere, oltre che organizzare la nostra vita personale. Se poi sono circondati dagli accessori adatti, ecco che la nostra vita diventa totalmente smart. Questo cavo, ad esempio, ti risulterà utilissimo e non potrai più farne a meno. Ecco di cosa si tratta.

Questo cavo è davvero una grande invenzione

Sicuramente tutti noi abbiamo sparsi per casa decine di cavi di ricarica, di tipologie diverse, che possono connettere al caricabatterie tanti dispositivi simili. Questo perché, ogni qualvolta acquistiamo un componente ricaricabile, viene fornito del suo cavetto di ricarica, e spesso e volentieri ne accumuliamo davvero tanti. Ma tra tutti i cavi che realmente ci dovrebbero servire, ne esiste uno di cui probabilmente fino ad oggi ignoravi l’esistenza.

questo cavo per smartphone è davvero incredibile
Questo accessorio per smartphone si rivelerà fondamentale – sitiwebok.it

Molti smartphone, o praticamente tutti, dispongono della funzione di duplicare l’immagine su uno schermo esterno, cosicché ciò che stiamo guardando sul nostro cellulare, possa essere replicato sul monitor interessato. Questi ultimi però, non sempre dispongono della funzione di duplicazione schermo, e quindi in questi casi come si può risolvere? Facile: ti serve un cavo Minix C1.

Come funziona?

Questo cavo, il Minix C1, in realtà è composto da due cavi, un ricevitore e un trasmettitore. Due accessori al prezzo di uno. Il ricevitore ha una porta USB-A ed una HDMI, che possono essere collegati in tutti i monitor o su tutte le tv che dispongono dell’ingresso HDMI. Il trasmettitore invece ha una porta unica, USB-C, che è anche compatibile con gli ultimi iPhone. Ora non basta che collegarli!

Collegando il ricevitore alla tv, infatti, e il trasmettitore al dispositivo da cui trasmettere (funziona anche sui PC!), in modalità Wi-Fi, sarà tutto proiettato sullo schermo in cui è installato il ricevitore. Un accessorio davvero straordinario, con una buona risoluzione e che permette di trasmettere ciò che abbiamo sul nostro dispositivo nativo, fino al destinatario, in pochissimi secondi. Non potrete più rinunciarci!

Impostazioni privacy