Non c’è bisogno di disperarsi, se hai perso tutti i dati sul tuo pc ti svelo un trucco per recuperarli in un attimo

Se avete perso tutti i dati sul vostro PC, sfruttate subito questo comodo trucco per recuperarli in qualche minuto. Funziona sempre!

I nostri computer sono un enorme contenitore di dati e informazioni utili che tendiamo ad archiviare di giorno in giorno. Ecco perché si può facilmente arrivare ad avere la memoria piena, che come probabilmente già sapete a lungo termine porta a problemi per ciò che riguarda le prestazioni e il corretto funzionamento anche delle funzioni più basilari. E in questi casi, si tende a cancellare tutto il possibile per poter liberare spazio.

Bisogna però stare molto attenti a quest’ultima azione, perché il rischio è di eliminare anche foto, video, programmi o file che in realtà andavano “tenuti in salvo”. Se è capitato anche a voi, non disperate: non è tutto perduto. Esiste infatti un comodo trucco che vi permetterà di recuperare tutto ciò che pensavate di aver perso per sempre. Seguite questi passaggi e il gioco è fatto.

Dati sul PC persi, ecco il trucco per recuperarli subito

C’è ancora un’ultima speranza per i vostri dati sul PC che avete eliminato per sbaglio. Per recuperare memoria o magari più semplicemente perché avete selezionato intere cartelle che in realtà contenevano anche informazioni che ora vi servono di nuovo e e non avete più disponibili.

Esiste un programma pensato per il recupero dei file eliminati sul PC
Scaricate questo programma per recuperare i file persi sul computer – Sitiwebok.it

In particolare, c’è un programma gratuito disponibile sia su Windows che su Mac che potrebbe venirvi in aiuto. Si tratta di 4DDiG, con il download che può essere effettuato molto facilmente accedendo al sito web dedicato e scegliendo il proprio sistema operativo. Una volta completata l’installazione, non dovete far altro che aprire il programma e scegliere da dove deve avvenire il recupero. Scegliendo l’hard disk interno o una eventuale chiavetta esterna. Vi verrà poi chiesto se volete effettuare un ripristino completo o solo dedicato a foto, video, file e via dicendo.

Concluse queste operazioni preliminari, fate clic su Avvia. Non dovrete far altro che aspettare il tempo necessario per far sì che il software trovi tutto ciò che avete eliminato. Con la possibilità di scaricare tutto nuovamente e di riavere i file apparentemente persi all’interno della memoria del computer. Uno stratagemma che in pochi conoscono ma che può essere sfruttato gratis in qualsiasi momento. Anche gli errori più grossi possono ora tornare alla base, non dovete temere più nulla.

Impostazioni privacy