MSI Z790 super scontata per il Black Friday e c’è anche un regalo per gli utenti

La MSI Z790 è ora in super sconto per il Black Friday. Vi consigliamo di approfittarne, c’è anche un regalo per tutti gli utenti.

Con il Black Friday che ha ormai ufficialmente preso il via, è tempo di mettersi alla prova e navigare tra le varie piattaforme di e-commerce per poter trovare gli sconti perfetti. Così da portarsi a casa gli oggetti dei propri sogni senza dover andare a spendere un capitale. Ci sono alcune offerte che sono semplicemente pazzesche e che non torneranno mai più, con dei minimi storici imperdibili.

Parlando di computer e di componenti interne, le principali aziende operanti nel settore stanno dicendo la loro con alcuni sconti unici. È per esempio il caso di MSI, che ha messo in vendita la sua scheda madre Z790 ad un costo super e che potrebbe fare al caso vostro. E non solo perché, acquistandone una, avrete diritto ad un regalo gratuito molto conveniente. Ecco di cosa si tratta.

MSI Z790 in sconto col Black Friday: ecco perché dovreste approfittarne

Se siete alla ricerca di componenti top di gamma per il vostro computer, allora la scheda madre Z790 di MSI e ciò che potrebbe fare al caso vostro. Con il Black Friday, è stata lanciata dall’azienda una promozione unica che vi permetterà di portarvi a casa il tutto andando a spendere molto meno rispetto ai prezzi di listino. E c’è anche un regalo extra a vostra disposizione.

Ecco come approfittare della promo per la MSI Z790 col Black Friday
Con la MSI Z790, c’è un regalo per tutti su Steam (Screenshot MSI) – Sitiwebok.it

Come si può leggere all’interno del sito ufficiale, questa MSI Z790 è compatibile con le ultime tre generazioni di processori Intel e ha un design che garantisce 14+1+1 fasi di alimentazione. Il tutto grazie alla tecnologie Core Boost, così da garantire un’alimentazione corretta per la CPU. Garantito poi il supporto con le memorie RAM DDR5 fino a 7200 MHz, il meglio che c’è ad oggi sul mercato. E poi ci sono numerose possibilità di espansione, come i tre slot M.2 su standard PCIe Gen 4.

Ma passiamo all’aspetto più importante, ossia lo sconto applicato da MSI. Approfittando oggi del Black Friday, potete portarvi a casa la scheda madre a soli 218,99 euro. Molto meno rispetto ai 262,01 euro di listino. E non è finita qui, perché grazie alla campagna MSI Shout Out avrete la possibilità di ottenere un coupon di 20 dollari su Steam. Così da poter acquistare i vostri giochi preferiti.

Impostazioni privacy