Hai appena riformattato il PC? Con questo sito web scarichi tutti i tuoi programmi in un solo colpo: risparmi tempo ed energia

Se hai appena riformattato il PC, usa questo sito web per scaricare tutti i programmi che ti servono in un solo colpo. È geniale!

Alle volte, riformattare il proprio PC può essere la soluzione più efficace. In particolare quando si notano rallentamenti che non possono essere risolti liberando memoria oppure se ci sono dei malware che sono stati inavvertitamente installati. Basta eseguire alcune operazioni di base rese disponibili dal sistema operativo ed il gioco è fatto.

Una delle azioni più tediose di cui tenere conto una volta completata la formattazione è quella che prevede il download di tutti i programmi che ci servono. Bisogna ricordarseli tutti e passare le ore per far sì che l’installazione si completi. E se vi dicessimo che esiste un sito web che vi permette di dimezzare i tempi e di riavere tutto a portata di mano? Vi sembrerà incredibile, ma questo portale è pensato proprio per chi ha appena riformattato il computer e vuole tornare ad eseguire le operazioni di base in men che non si dica.

Il sito web per scaricare tutti i programmi: è l’ideale se avete riformattato il PC

Dite addio ai lunghi tempi di attesa per riscaricare tutti i vostri programmi preferiti dopo aver formattato il PC. Usando questo sito web, avrete modo di accedere ad un elenco facile e veloce con tutti i software che di norma si utilizzano su un computer. Che vanno a riguardare tanto la navigazione web quanto l’esecuzione di alcune operazioni come ascoltare musica o modificare video.

Cos'è e come funziona Ninite.com
Con Ninite.com potete riscaricare tutti i programmi per PC – Screenshot ninite.co  – sitiwebok.it

Si chiama ninite.com ed è comodamente accessibile dal vostro browser di base che trovate già installato di default anche dopo aver ripristinato il PC alle impostazioni di fabbrica. Dopo aver effettuato l’accesso, vi spunterà un elenco con tutti i programmi che potrebbero servirvi. Vi basterà selezionarli uno ad uno e poi scorrere verso il basso fino a trovare la voce “Get your ninite”.

Cliccateci sopra e come per magia partirà il download di tutti i programmi di esecuzione per far partire l’installazione. Niente di più semplice, non sarete più costretti a farvi una lista dei software che vi servono e di andare su ogni sito web dedicato per poter scaricare il tutto e procedere con le operazioni richieste. Si tratta di un trucchetto incredibilmente efficace e pensato proprio per chi ha resettato il computer e vuole tornare ad utilizzarlo nel più breve tempo possibile.

Impostazioni privacy