Google non sarà più lo stesso. Quest’estensione cambierà per sempre le tue ricerche: mai viste così precise!

C’è un’estensione che cambierà per sempre il vostro modo di usare Google. Scaricatela ora, farete ricerche mai così complete prima d’ora.

Google è il motore di ricerca più completo ed utilizzato in assoluto da sempre. Si tratta di un servizio che propone una semplice barra, dove inserire le parole chiavi ed avere sotto mano milioni di risultati diversi in qualche istante. Con poi anche la possibilità di accedere a servizi extra come la ricerca delle immagini, di indicazioni varie, di news e via dicendo.

Ma se vi dicessimo che tutto questo è nulla rispetto a quello che ha da offrirvi un’estensione? Se ne sta parlando parecchio in queste ultime settimane, e gli utenti che l’hanno già provata sono rimasti senza parole. Come potete immaginare, si basa tutto sull’AI. E l’esperienza che vi verrà fornita è semplicemente pazzesca! Ecco come scaricarla subito e cosa sarete in grado di fare.

Estensione di Google da provare: cambierà il modo di usare il motore di ricerca

Disponibile gratis su Google Chrome, questa comoda estensione cambierà per sempre il vostro modo di effettuare ricerche tramite il motore apposito. Sfruttando tutti i benefici dell’intelligenza artificiale, infatti, avrete la possibilità di godere di funzionalità extra e che vi faranno sfruttare una lunga serie di possibilità extra che sono semplicemente pazzesche.

Come funziona e perché scaricare Monica AI su Google Chrome
Monica AI è l’estensione di Google Chrome che vi serve – Sitiwebok.it

Se volete provarla ora, andate per prima cosa su Google e cercate Monica AI. Cliccate sul primo risultato, scaricatela e poi fate clic su Aggiungi per renderla attiva. Ora provate a cercare qualcosa su Google e vedrete che, al lato dei risultati, vi spunterà una finestra ulteriore con una serie di info aggiuntive, risposte alle domande più comuni e così via. Ma questa è solo la punta dell’iceberg di una lunga lista di feature incredibili.

Provate ad aprire un sito a vostra scelta e selezionate una porzione di testo più o meno lunga. Ora guardate al lato destro e, come per magia, ci sarà un riassunto generato in automatico tramite AI di quello che c’è scritto. Il discorso vale anche per i video. Se ne riproducete uno su YouTube, Monica AI provvederà a trarre il “succo del discorso” e a fornirvelo via testo in pochi secondi. In questo modo, risparmiate un sacco di tempo e avete tutto ciò che vi serve sempre disponibile. È pazzesco e soprattutto gratuito, un motivo in più per dargli una possibilità.

Impostazioni privacy