Elon Musk odia uno dei videogiochi più famosi del pianeta: “Non riesco a giocarlo”

Elon Musk è un appassionato di videogiochi, ma ce n’è uno in particolare che, a differenza di milioni di utenti, non apprezza affatto.

Da grande appassionato di tecnologia, non è difficile indovinare che Elon Musk sia anche un amante dei videogiochi. Il controverso imprenditore ha più volte parlato di questa sua passione e, nella sua ultima biografia, sono emersi alcuni dettagli sui suoi titoli preferiti. L’anno scorso, ad esempio, il CEO di Space X ha raccontato di aver passato nottate intere a giocare a “Elden Ring”, uno dei videogiochi più apprezzati pubblicati nel 2022.

elon musk non ama gta
Elon Musk è un patito di videogiochi, ma ce n’è uno che proprio non apprezza – sitiwebok.it

Ha spesso parlato della sua ammirazione per la saga di “Cyberpunk” e ha raccontato anche di avere una vera e propria ossessione per il gioco di strategia a turni “The Battle of Polytopia”. In tutto questo, però, Musk ha stupito tutti negli ultimi giorni perché ha dichiarato che c’è una famosa saga di videogiochi che proprio non riesce a giocare, anzi ne è quasi spaventato. E la notizia ha suscitato molta curiosità, perché il videogioco in questione si trova sulla bocca di tutti proprio in questo momento.

Mentre tutto il mondo attende l’uscita di un famoso videogioco: Musk dichiara di non averlo mai apprezzato

Stiamo parlando della saga di GTA, che negli ultimi giorni ha rivelato al mondo il primo trailer del nuovo capitolo “GTA VI”, scatenando la gioia e le aspettative dei fan. C’è però un giocatore che sembra non essere affatto interessato a questa novità, ed è proprio Elon Musk. L’imprenditore ha dichiarato che ha più volte provato a giocare a GTA V, ma non gli è affatto piaciuto.

elon musk non giocherà a gta 6
Musk non apprezza la violenza e il crimine che caratterizzano la saga di GTA (Foto YouTube Rockstar Games) – computer-idea.it

Rockstar Games ha pubblicato il primo trailer di GTA 6 il 5 dicembre e, in poche ore, ha battuto qualsiasi record di visualizzazione. Questi dati dimostrano ancora una volta quanto le persone siano impazienti per questo nuovo capitolo e quanto amore ci sia per la serie in generale.

Mentre tutti si scatenavano in commenti entusiastici su X (il social network di Elon Musk, precedentemente conosciuto come Twitter”), l’utente @Dan ha rivelato che non ha giocato a nessuno dei principali titoli di Rockstar Games e probabilmente farà lo stesso anche con il nuovo capitolo. Al post ha risposto proprio Elon Musk, che ha raccontato di aver provato a completare diversi capitoli di GTA, senza mai riuscirci.

Menzionando in particolare GTA V, il gioco che ha venduto oltre 190 milioni di copie in tutto il mondo, Musk ha detto che “non gli piaceva giocare commettendo crimini. Una notizia che ha sorpreso molti utenti, che invece scommettevano che una personalità irriverente come quella di Musk avrebbe sicuramente apprezzato un gioco così sfrontato e poco politically-correct.

Impostazioni privacy