Con questa app puoi noleggiare un’auto in pochi minuti e guidarla subito: come funziona

Una nuova opzione per un’app già nota che faciliterà ancora di più il noleggio delle auto: ecco di che cosa stiamo parlando e come funziona.

Quante volte decidiamo di fare un viaggio, con qualsiasi mezzo, eccetto la nostra auto, e poi ci ritroviamo senza un veicolo con cui andare da un posto ad un altro? L’ideale, in questi casi, sarebbe quello di noleggiare un’auto e andare dove ci pare. Al giorno d’oggi il problema del noleggio non esiste più dato che sono state create delle applicazioni che permettono di fare tutto e subito.

Certo, forse qualcuno preferisce viaggiare in macchina per risparmiarsi tutte le responsabilità e le preoccupazioni che un noleggio comporta, ma così si sarebbe troppo vincolati. Ebbene, un’ultimissima novità nel campo del noleggio arriva da una realtà che, forse, in molti già conoscono. Stiamo parlando di Uber e di come ha rivoluzionato, a suo modo, il noleggio di auto.

Uber lancia un novità assoluta e molto intelligente: ecco di cosa stiamo parlando

La novità di cui vogliamo parlare ha un nome ed è Uber Rent, un servizio completamente nuovo che permette, con maggiore facilità, di noleggiare delle auto direttamente dall’applicazione. Uber ha deciso di investire completamente nel settore della mobilità, tanto è vero che un simile servizio è presente in tutte le principali città della nostra penisola, ma anche in 8 paesi europei.

In pratica, l’utente avrà la possibilità di prenotare l’auto che intende noleggiare, dando un’occhiata ai servizi di autonoleggio più conosciuti. Tanto per fare un esempio, citiamo Budget, Avis ed Hertz. Ma non è finita qui: con la sua collaborazione con Car Trawler, un nome famoso tra i fornitori di tecnologia nel mondo del noleggio, Uber Rent consiglia anche i migliori servizi di autonoleggio in base alla posizione dell’utente e alla destinazione scelta.

novità con uber app
Tutto quello che si può fare con Uber Rent – Sitiwebok.it

Come si utilizza il servizio e le ultime informazioni

Per chiudere con il discorso, l’applicazione permette di confrontare le opzioni disponibili in base al prezzo deciso dall’utente, ma anche tenendo conto delle dimensioni del veicolo e delle recensioni lasciate dagli altri utenti. Inoltre, l’applicazione ricorda a chi noleggia che può richiedere una corsa per recarsi sul luogo di ritiro dell’auto.

Invece, passando al suo utilizzo, bisogna seguire alcuni passaggi. Come prima cosa, è necessario aggiornare l’applicazione Uber per scoprire se si ha l’opzione Uber Rent. Poi, si selezione la voce “Noleggio” che porterà al motore di ricerca “Cartrawler”. Si sceglie e si prenota l’auto ed il gioco è fatto! Infine, in occasione del lancio di questo servizio, l’applicazione offre a tutti gli utenti un credito di 10 euro sulle prime tre prenotazioni.

Impostazioni privacy