Automatizza il lavoro sui tuoi progetti al PC grazie a un unico sito web: non potrai più farne a meno

Se l’operato dei tuoi progetti è troppo macchinoso, grazie a questo programma via internet risolverai qualsiasi tipo di problema

Saper mettere in atto le giuste strategie di project management, quando si svolgono determinati ruoli professionali, è alla base di qualsiasi lavoro. Essere disorganizzati e portarsi avanti processi laboriosi o che richiedono troppo tempo, potrebbero risultare un grosso ostacolo alla produttività.

Ecco come migliorare il tuo lavoro
Vuoi migliorare il tuo lavoro al computer? Ecco come riuscirci (Sitiwebok)

Ragion per cui bisognerebbe trovare delle strade alternative, a patto che ovviamente il risultato finale rimanga invariato. Ebbene, grazie a questo programma si potranno ottenere addirittura maggiori risultati: provare per credere.

Con questo programma lavorerai molto meglio

Grazie a questo programma il tuo operato diventerà molto più fluido ed efficiente. Tutto questo è possibile grazie a ClickUp, strumento dannatamente utile per gestire progetti lavorativi in maniera facile, veloce e soprattutto intuitiva. Chi non vorrebbe servirsi di un braccio destro del genere, quando si è all’opera con qualche task complicata?

Se sei un project manager non puoi non usare questo tool
Sei un project manager? Questo programma farà al caso tuo (Sitiwebok)

Il software in questione è disponibile in modalità SaaS, ovvero “software as a service”. I programmi che presentano questa dicitura, mantengono solitamente un’impostazione totalmente in Cloud. Vengono messi ovviamente a disposizione dal produttore, e chi ne può usufruire lo può fare proprio tramite la modalità descritta. Un esempio di programmi SaaS noti al pubblico è Google Documenti.

Nel vero senso della sua origine, ClickUp permette di condividere informazioni sul progetto con i propri collaboratori, organizzare gruppi di lavoro e avere a disposizione anche una chat del tutto funzionante. Ma soprattutto, parlando ancora una volta di team, si possono anche impostare delle scadenze. L’ideale, se si lavora con dei clienti particolarmente esigenti sulle tempistiche.

Il target di pubblico a cui si rivolge questo programma è molto variegato, ma in particolare possono trarne vantaggio queste categorie di lavoratori:

  • Addetti al marketing
  • Reparto di gestione del prodotto
  • Commerciali
  • Addetti alla ricerca e allo sviluppo

Tutte categorie complementari, per quanto le loro mansioni siano completamente diverse le une dalle altre. Si tratta di un programma disponibile in maniera gratuita, ma la sua versione PRO ha un prezzo a dir poco vantaggioso. Con soli 4,11 euro al mese si potrà avere un braccio destro totalmente organizzato, capace di avere cura dei nostri progetti al meglio delle sue possibilità.

Un investimento (e non una spesa) che per ogni azienda si potrebbe rivelare a dir poco fondamentale. Migliorare il proprio lavoro deve essere ovviamente un processo umano, ma alle volte servirsi di certi programmi è la cosa migliore da fare.

Impostazioni privacy