Arrivano le cuffie per il mare e la doccia, sono totalmente impermeabili: suono sempre perfetto

Cuffie impermeabili da portare sempre con te, anche al mare e sotto la doccia: ecco il prodotto incredibilmente innovativo

La nostra quotidianità è impattata da forte stress, per questioni lavorative o personali. Ognuno di noi ha sempre meno tempo libero a disposizione e per trovare un po’ di relax è sempre estremamente complesso. Bisogna quindi, cercare il modo di allentare la tensione in qualche modo, e uno di questo è ascoltare musica, podcast, radio, quando appena possibile.

È dimostrato, infatti, che per molti soggetti, ad esempio, lavorare con la musica o con la radio accesa aumenterebbe la produttività riducendo lo stress. Ma quante volte abbiamo bisogno di ascoltare la musica, e magari non dare fastidio a chi ci circonda? Oppure sotto la doccia, non possiamo avere il nostro dispositivo nei pressi, per il pericolo che si bagni? Ecco che arriva un paio di cuffie molto innovativo e impermeabile da avere assolutamente a disposizione.

Cuffie impermeabili: un accessorio favoloso

Quando siamo al mare o sotto la doccia, abbiamo problemi ad ascoltare la musica, sia perché potremmo disturbare i vicini di lettino, oppure nel nostro bagno vorremmo tenerla a volume al massimo, ma non possiamo. Allora abbiamo le nostre cuffie, ma spesso e volentieri rischiamo di danneggiarle a causa della sabbia, dell’acqua e della salsedine.

cuffie perfette per il mare e per la doccia
Questo paio di cuffie sono perfette per la doccia – sitiwebok.it

Lo stesso vale per il nostro smartphone, che rischierebbe seriamente di deteriorarsi. Ma ecco che il web offre una infinita miniera di soluzioni, e una azienda in particolare ha prodotto un accessorio che fa sicuramente al caso nostro. Un paio di cuffie impermeabili che possiamo portare in ogni momento, addirittura sotto la doccia e al mare stesso. Quali sono le sue caratteristiche?

Come sono composte?

Questo paio di cuffie sono davvero straordinarie. L’azienda Shokz è un marchio leader che si occupa di tecnologia acustica ed è incentrata nell’elettronica di consumo, producendo numerosi prodotti open-ear wireless, per essere sempre in contatto con la nostra musica, e immergerci nei nostri ambienti preferiti. Ed ecco un nuovo prodotto incredibilmente intrigante. Si tratta delle cuffie OpenSwim. Il suo design impermeabile IP68 è idrorepellente e resiste anche a determinate profondità.

Infatti, oltre ad avere una importante batteria che garantisce almeno 8 ore e oltre 1200 brani in riproduzione, resiste anche fino a 2 metri di profondità. Una grande soluzione, per chi ad esempio fa nuoto, o chi vuole ascoltare la musica sotto la propria doccia. Restituiscono una elevata qualità audio anche in presenza di acqua, e ad oggi il suo prezzo è di 189,95 euro.

Impostazioni privacy