Video perfetti e professionali per i social network e non solo: il sito che ti semplifica la vita

Se volete ottenere video perfetti e professionali per i social network, dovete usare questo sito. E c’è anche l’app per smartphone.

Al giorno d’oggi, sempre più persone si improvvisano creator di contenuti da poter poi postare sui social network. In particolare parlando di video, i sensori di ultima generazione presenti sugli smartphone danno la possibilità di catturare immagini di qualità da poter poi risfruttare per popolare le proprie pagine preferite. Ma in molti casi, è bene procedere con un software di editing per ottenere risultati persino migliori.

Se anche voi vi ritrovate in questa situazione, allora dovete assolutamente conoscere questo sito. È completamente gratuito e disponibile anche su smartphone con una comoda app. E vi metterà davanti una serie di strumenti di editing facili da utilizzare e che vi daranno modo di modificare al meglio il video che avete registrato. Una volta ottenuto il risultato che desideravate, potete salvarlo ed esportarlo sui vostri social network preferiti.

Il sito perfetto per l’editing dei video: ecco come funziona

Per poter modificare al meglio i propri video registrati con lo smartphone, c’è un sito in particolare che potrebbe fare al caso vostro. Funziona sia da computer che da telefono e tablet, e vi permetterà di ottenere risultati semplicemente pazzeschi. Tanto che in certi casi non riconoscerete più il video originale, considerando i molteplici strumenti di editing messi a vostra disposizione.

Tutti i segreti di CapCut, il sito per modificare i video
Cos’è e come funziona CapCut per editare i video – Sitiwebok.it

Stiamo parlando di CapCut, di cui probabilmente avrete già sentito parlare se siete soliti utilizzare TikTok. Questo comodo programma è collegato direttamente alla piattaforma di ByteDance, e vi dà la possibilità innanzitutto di sfruttare tutti quei strumenti di modifica per il colore, la luminosità, la saturazione e via dicendo. Ma non solo, perché ci sono anche filtri personalizzati che vengono esportati da TikTok e vi danno modo di rendere i vostri video più accattivanti e belli da vedere che mai.

Non mancano poi le impostazioni per aggiungere audio, che possono anch’essi essere presi da TikTok, o di velocizzare o rallentare determinate scene, effettuare tagli, mettere la slowmotion o velocizzare il tutto. Molto apprezzato anche il tool per modificare la voce, con alcuni filtri disponibili che stanno venendo apprezzati da sempre più consumatori. Se siete interessati, vi consigliamo di accedere al sito dedicato o di scaricare l’app su Play Store di Google o App Store di Apple.

Impostazioni privacy