Telefonare dal pc al cellulare senza spendere nulla è possibile: ecco come fare

Grazie a questa guida, avrete modo di telefonare dal PC al cellulare senza spendere nulla. Ecco che cosa dovete fare.

Avete mai pensato di poter telefonare da un PC ad un cellulare senza spendere nulla? Esiste un trucco facile e veloce che vi permetterà di fare ciò, accedendo ad uno strumento pazzesco che ha tutto ciò di cui avete bisogno. Si tratta di una novità molto interessante ed utile in particolare se non avete più credito disponibile su smartphone oppure se il telefono è lontano e avete solo il computer a vostra disposizione.

E la cosa pazzesca è che è tutto gratis. Vi basta seguire i vari passaggi alla lettera ed il gioco è fatto. La tecnologia di cui vi parleremo è già in uso da diversi anni, tanto che esistono molte soluzioni utili che vi permetteranno di svolgere il tutto in men che non si dica. Dopo aver provato non riuscirete più a tornare indietro, è un trucchetto geniale e di cui non si parla mai abbastanza.

Come telefonare dal PC al cellulare: è tutto gratis

Se avete bisogno di telefonare da un PC ad un cellulare senza spendere un euro, sappiate che ci sono diverse soluzioni utili che potrebbero fare al caso vostro. Stiamo parlando di comodi programmi e app scaricabili con una connessione ad internet e che vi garantiranno il successo dell’operazione grazie ad una tecnologia disponibile da anni.

Fate così per poter telefonare dal PC al cellulare gratis
Alcune soluzioni per poter telefonare da PC a cellulare gratis – Sitiwebok.it

La scelta migliore è probabilmente VoIPDiscount, un’app VoIP per PC che permette di effettuare telefonate gratis verso tutti i numeri fissi d’Italia e la maggior parte d’Europa e del mondo. Esiste anche un’estensione per smartphone, qualora voleste sfruttarla via mobile. Se siete nuovi utenti, potete accedere ad un numero limitato di chiamate gratis al giorno. O in alternativa, c’è il metodo per acquistare credito e ottenere fino a 120 minuti extra.

Se invece volete telefonare all’estero, vi consigliamo di godere dell’offerta di PoivY. Ossia un software VoIP molto simile a Skype e che offre circa 300 minuti gratis. E infine, non possiamo non menzionare le varie app di messaggistica che già di default permettono di chiamare altri recapito. Con l’unica limitazione che devono essere anche loro iscritti alla medesima piattaforma. Un esempio è WhatsApp Desktop, configurabile con un semplice QR Code da scannerizzare con l’app per smartphone. O anche Skype, un grande classico che ancora oggi funziona alla perfezione.

Impostazioni privacy