Non hai bisogno di una console per giocare a Natale: nuova offerta con Game Pass

C’è una nuova offerta con Game Pass che vi permette di giocare a Natale. Non vi servirà più acquistare una nuova console, provate ora.

Se siete appassionati di gaming, vi consigliamo di tenere bene a mente il periodo che stiamo vivendo. Tra Black Friday, Cyber Monday e festività natalizie, verremo “assaliti” da promozioni ed offerte varie che ci danno la possibilità di giocare ai vostri titoli preferiti andando a spendere molto meno rispetto al solito. O addirittura di ottenere gratis alcune periferiche di gioco o titoli tra i più amati di sempre.

Approfitta di questa promo di Natale per giocare gratis da PC
La nuova offerta di Natale con il Game Pass incluso – Sitiwebok.it

In particolare, di recente una nota azienda del settore ha deciso di mettere a disposizione dei propri consumatori una promozione che è già imperdibile. Così facendo, non avrete bisogno di una nuova console per poter mettere mano ai videogiochi che avete adocchiato da tempo. Non dovete far altro che aderire al servizio e in qualche istante vi ritroverete davanti un enorme catalogo di titoli da provare subito.

L’offerta con Game Pass di Natale: così giocate a quello che volete

Si tratta in assoluto di una delle promozioni più convenienti che sono state lanciate ad oggi in vista del periodo di festività natalizie. Aderendo subito, avrete modo di metter mano a tutti i vostri videogiochi preferiti senza il bisogno di dover comprare una nuova console. Per un bundle che promette già da ora di attirare l’attenzione di migliaia di consumatori in tutto il mondo.

Come ottenere 3 mesi di PC Game Pass con GeForce NOW di Nvidia
Con GeForce NOW, ci sono 3 mesi di PC Game Pass inclusi (Screenshot Nvidia) – Sitiwebok.it

A lanciare la promo ci ha pensato Nvidia con il suo servizio GeForce. Attivando ora 6 mesi di abbonamento a GeForce Now Ultimate, si ha la possibilità di ottenere in regalo ben 3 mesi di PC Game Pass. Ossia una vasta raccolta di titoli per computer di qualità assoluta. Come per esempio capitoli iconici di alcuni dei franchise più amati del settore.

Sfruttando al meglio la potenza della GeForce RTX 4080, poi, riuscirete ad ottenere il meglio a livello di prestazioni. Con risoluzione e frame rate in cloud a livelli assoluti e che raggiungono i 240 FPS. E se volete fare le cose ancora più in grande, potete sfruttare Nvidia Reflex per avere un accesso ai server di gioco più veloci del mercato.

Ad oggi il costo dell’abbonamento a GeForce Now Ultimate è pari a 109 euro per ben 6 mesi di cloud gaming incluso. Sono incluse sessioni di gioco fino a 8 ore con risoluzione a 4K. E come detto c’è il PC Game Pass incluso, con un valore di 29,99 euro che non dovrete spendere.

Impostazioni privacy