Niente panico, il tuo ordine non è andato perso: se usi questo trucco lo ritrovi in un attimo

Se temete di aver perso il vostro ordine, vi basta usare questo trucco e ritroverete il vostro pacco in un attimo. Ecco come sfruttarlo.

Quante volte vi è capitato di aver effettuato un ordine online e di non sapere dove si trova il pacco dopo giorni? Si tratta di un problema comune a tantissime persone, in particolare se inizia a passare troppo tempo rispetto alla data prestabilita e il tracking fornito non è abbastanza preciso.

E solitamente iniziano ad emergere dubbi circa il luogo in cui si trova l’ordine, con il rischio che sia andato perso che rimane dietro l’angolo. In questi casi, dovete sapere che esiste un trucco gratuito al quale potete accedere direttamente col vostro smartphone che dovete provare subito. Seguendo questi passaggi, saprete in ogni momento dove si trova l’ordine e potrete rintracciarlo in tempo zero. Provare per credere.

Come rintracciare un ordine: il trucco per smartphone

Grazie a questo veloce trucco, che potete sfruttare in ogni momento col vostro smartphone, avrete modo in qualsiasi momento di rintracciare un ordine e di sapere dove si trova ciò che avete acquistato online. Vi basta scaricare questa applicazione, che potreste in realtà già stare utilizzando, e sfruttare un bot che vi dà tutte le informazioni di cui avete bisogno in qualsiasi istante.

Come funziona TrackBot su Telegram
Usate questo bot di Telegram per sapere dove si trova l’ordine – Sitiwebok.it

Stiamo parlando di TrackBot, ossia un bot intelligente disponibile su Telegram. La piattaforma di messaggistica di Pavel Durov offre diversi strumenti di questo tipo, e grazie a TrackBot avrete modo di rintracciare l’ordine che avete effettuato online. Per potervi accedere, dovete per prima cosa aprire l’app e poi andare nell’apposita barra di ricerca. Qui inserite il nome del programma che vi serve e avviatelo. Tra le varie impostazioni possibili, dovete selezionare Traccia.

A questo punto, vi verrà chiesto di inserire il codice del tracking e di dare un nome all’ordine. Che solitamente coincide con ciò che avete acquistato. In qualche istante, il bot lavorerà per fornirvi tutte le informazioni sul luogo in cui si trova il pacco. Con tanto di ultima data di aggiornamento e la possibilità di attivare le notifiche che vi avvisano ogni volta che ci sono aggiornamenti e nuovi spostamenti. Uno stratagemma utilissimo e che vi darà modo di essere sicuri sull’avvenuta ricezione dell’ordine. Senza dover più impazzire dietro i siti dei corrieri che spesso non vengono aggiornati fino al giorno della consegna.

Impostazioni privacy