Il nuovo trend di TikTok riguarda un film appena uscito: tutti ne vanno pazzi

C’è un nuovo trend di TikTok che riguarda un film appena uscito e che sta conquistando gli utenti. Ecco di cosa si tratta, ne vanno pazzi.

Se TikTok ancora oggi è uno dei social network più amati ed apprezzati al mondo, uno dei principali motivi è legato ai tanti trend che emergono quotidianamente e che conquistano milioni di consumatori. Basti pensare ai filtri che vengono rilasciati da singoli consumatori o direttamente dagli sviluppatori dell’azienda, o anche solo a tracce audio che possono venire utilizzate per poter registrare video simpatici e irriverenti.

Ma non solo, perché le mode di TikTok vanno spesso a riguardare anche i film appena usciti. In particolare, di recente è diventato un nuovo trend uno dei film più recenti che sono stati lanciati e che inevitabilmente ha saputo conquistare da subito tantissime persone in tutto il mondo. E la community del social network di ByteDance non è esente. Ecco di cosa si tratta e come fare per provarci subito, potreste sfruttare il momento per aumentare i vostri numeri.

TikTok, i dettagli sul nuovo trend appena uscito

Una semplice scena riguardante questo film ha saputo conquistare letteralmente chiunque. Tanto che su TikTok si parla già di uno dei trend più importanti degli ultimi anni, con migliaia di video pubblicati e tantissimi utenti che rimangono incollati allo schermo per vedere come ogni singolo creator reinterpreta a modo suo la moda di fine 2023.

questo film è diventato popolare su TikTok
Il nuovo trend di TikTok riguarda un film(screenshot) – Sitiwebok.it

Do not watch Saltburn with your family è lo slogan che accompagna i TikTok. E rimanda direttamente ad una scena dell’omonimo film uscito su Amazon Prime Video lo scorso 22 dicembre. Diretto da Emerald Fennell, attrice e registra che ha vinto un premio Oscar nel 2021, questo film ha in particolare due scene che stanno girando tra i Per Te degli utenti.

Ossia quella della vasca del bagno e quella del cimitero. Se volete partecipare al trend, dovete semplicemente reagire per la prima volta ai brevi secondi che vi verranno mostrati. Molto probabilmente resterete scioccati da quello che vedete, e se riuscirete a metterci un minimo di “pathos” in più, allora sarete sicuri di poter andare virali su TikTok. 

Vi basta cercare Saltburn nella barra di ricerca della piattaforma e vi spunteranno tutti i video andati virali. Cliccate nella sezione dedicata e anche voi potrete creare il vostro contenuto, con un breve duetto dove posizionare in una porzione dello schermo la scena del film e nell’altra una ripresa selfie con la vostra reazione.

Impostazioni privacy