Il nuovo iPhone 15 Pro è il migliore al mondo, ma per accorgertene devi spaccarlo

Volete scoprire perché l’iPhone 15 Pro è il migliore al mondo? Allora dovete… spaccarlo! L’ultima scoperta è sconvolgente.

Ormai qualche mese fa, Apple ha lanciato ufficialmente la sua nuova gamma di flagship. Gli iPhone 15 sono smartphone di ultima generazione disponibili in 4 versioni e che già ora vengono considerati tra i migliori al mondo. Per via delle loro specifiche tecniche sempre più evolute, per un design che è diventato il fiore all’occhiello dell’azienda californiana e per un software di sistema perfettamente interconnesso ed intuitivo.

Ma di recente è stata fatta un’altra scoperta che ha dell’incredibile. Un esperto ha definito nello specifico l’iPhone 15 Pro come il migliore al mondo parlando di telefonia, ma per un altro motivo che esula dai soliti di cui probabilmente avrete già sentito parlare. Come fare per scoprirlo? Dovete spaccarlo. O se ci tenete al vostro telefono, guardate le immagini mostrate dal canale YouTube JerryRigEverything.

L’iPhone 15 Pro dentro è spettacolare: “È il migliore al mondo”

Con un video pubblicato a fine 2023, il canale YouTube JerryRigEverything ha spiegato quali sono i migliori smartphone per ogni categoria. E l’iPhone 15 Pro non poteva portarsi a casa almeno un premio. Quello che è incredibile, però, è che questa volta non si tratta di specifiche tecniche o di resistenza, ma della sua estetica interna.

iPhone 15 Pro lo rende il migliore al mondo: i motivi
L’iPhone 15 Pro è il miglior smartphone: ecco perché-Sitiwebok.it

Dopo aver smontato la scocca del melafonino, si può notare come a livello meramente visivo Apple non abbia concorrenti. Ci sono infatti disposizioni pensate ad hoc dal team di ingegneri dell’OEM di Cupertino per ogni singolo componente. Che risulta essere perfettamente collocato nel case, con una gestione degli spazi che è a dir poco ottimale.

Lo stesso canale YouTube ha però voluto poi muovere una critica nei confronti di Apple. Come avrete sentito anche voi con le varie campagne di marketing portate avanti negli ultimi mesi, gli iPhone 15 Pro e 15 Pro Max hanno come principale novità l’utilizzo di un telaio in titanio. Ma in realtà sembra non essere così, almeno stando alle analisi mostrate nel video di YouTube. Non c’è infatti un vero e proprio blocco in titanio, ma solo uno strato superficiale che viene applicato sopra l’alluminio.

Resta comunque da sottolineare l’ennesima qualità di cui gli iPhone 15 Pro si possono vantare. Oltre al tasto Action, alle fotocamere più avanzate, alla Dynamic Island e a tutto quello che più vi ha colpito, c’è un altro elemento di vanto se decidete di acquistare un melafonino di ultima generazione. Ossia il design interno!

Impostazioni privacy