Apple, è la prima volta che succede dal 2009: utenti sconvolti

Non tutti si sono accordi di un elemento che ha riguardato Apple, a proposito di un aspetto che non accadeva dal 2009: di che si tratta

La nota ed amatissima azienda Apple desta sempre particolare attenzione degli utenti, visto che la Mela Morsicata è una fra gli attori leader del mondo della tecnologia, nonché in assoluto una delle realtà più importanti sul panorama internazionale. Tutti gli aspetti, le novità e le curiosità che si legano all’azienda produttrice di sistemi operativi, smartphone, pc e dispositivi multimediali suscitano sempre, infatti, l’interesse da parte degli appassionati.

Sia i fan che si aggiornano con costanza rispetto al mondo della tecnologia, a ciò che si muove, ai nuovi device in arrivo e così via, quanto coloro che sono magari meno appassionati ma sempre incuriositi dal mondo Apple, seguono con attenzione le mosse, le strategie e le presentazioni dei nuovi modelli e degli aggiornamenti proposti. A tal riguardo, nel dettaglio a proposito degli iPad, vi sono diversi rumors e previsioni, da parte degli analisti, i quali suggeriscono che l’anno appena iniziato sarà molto importante per la lineup di tali device.

Ad esser previsto infatti è che ciascun modello, quindi da quello base sino all’iPad Pro, vedrà l’arrivo di un aggiornamento hardware. SI prevede l’introduzione del modello di iPad Air da 12.9 pollici, e il nuovo anno potrebbe essere quello in cui, la Mela Morsicata, lanci un numero senza precedenti di iPad. Potrebbero essere ben sei, tutti nello stesso anno. Al contempo, sarebbero pronte ad arrivare anche sviare nuove funzionalità, come i display OLED, il chip M3 ed un accessorio somigliante alla tastiera, per i laptop. C’è però, intanto, un aspetto che non accadeva dal 2009 che non è sfuggito ad alcuni.

Apple, non succedeva dal 2009: la curiosità da conoscere nell’ambito iPad

Sono dunque tantissime le curiosità e gli aspetti da scoprire ed approfondire nel mondo della tecnologia, proprio come nel caso di Apple che nel 2023 ha posto fine ad una tradizione che durava da dodici anni, non rilasciando nessun modello di iPad per un anno intero. Infatti, sin da quando ha introdotto la linea di tale device, la Mela Morsicata non ha alcuno nuovi iPad.

Apple, un aspetto non accedeva da anni, i dettagli
Non succedeva da anni, occhio a questo aspetto legato ad Apple – sitiwebok.it

Si tratta di un aspetto dei non poco conto, tenendo che presente che sin dal debutto che risale al 2010, Apple ha sempre presentato quantomeno un modello nuovo all’anno, e in qualche caso si è arrivati anche a quattro. Posto dunque quanto avvenuto nel 2023, l’ultimo anno dove non vi furono lanci risale al 2009, ovvero quando non c’era stato ancora il lancio della linea di prodotto. Il più recente rilascio di iPad ha avuto luogo nel 2022, ad ottobre, mentre la sola novità che si lega ad iPad nel 2023 riguarda l’Apple Pencil USB-C.

Via via nel tempo, a partire dall’introduzione del tablet tanto amato, la linea è stata protagonista di lanci annuali, con vari modelli che sono arrivati di volta in volta e che hanno contribuito a rendere il brand di Steve Jobs, il leader in assoluto rispetto al mercato dei tablet. Una curiosità davvero intrigante per gli appassionati, che intanto aspettano con ansia ed entusiasmo le novità che l’azienda porterà nel 2024.

Impostazioni privacy